roberto, ti rinnovo l'invito a pensare prima di parlare.
x siegfried: a quello che so io, i kuntra hanno fatto una scelta prettamente indipendentista, quindi non credo che si interessino molto di fascismo e antifascismo inteso come diatriba di etichette. comunque tra gli indipendentisti sardi sono considerati "nazi di merda". diciamo che se non si dichiarano fascisti, non condivido la scelta ma la capisco, visto come parla il "camerata" medio dell'indipendentismo sardo.

Lupo, io mi riferivo agli indipendentisti sardi in generale e non prettamente ai kuntra. Se mi sono espresso male chiedo scusa.

ho guardato adesso e ho trovato un intervista positiva ai kuntra su indymerda.pero in tale intervista i kuntra esprimono la loro solidarieta a tutti i nazionalisti europei.boh,non ce capisco piu un cazzo!

Per questa immagine (coperta da copyright dell'autore) potreste vincere il nobel: il disegnatore Enoch, noto frequentatore di CSOA, in media un numero su due inserisce qualche scena di antifascismo militante con bonehead investiti, malmenati e umiliati...
Siete senza pudore (oltre che con quasi zero autori di fumetti di area praticamente - un po' come scrittori, filosofi, intellettuali...)

Hahahaha Mannaggia L Etichette Lo Dico Che Nn è Sempre Bianco O Nero A Volte è Grigio

che é CSOA?

cerca sprayliz in rete.
CSOA = Centro Sociale Occupato Autogestito.
Sprayliz è un'antifascista frequentatrice di un ipotetico CSA sotterraneo molto simil Leoncavallo...
Oh, ma qualcosa di originale esce fuori ogni tanto? Tra Zentropa & co. è tutto un copia/incolla di roba di altri...