capelli di fata...
coppa della luna...
notare l'eleganza femminile anche quando si parla di queste cose cosi basse e carnali...:mmm:
Ma che te frega , anche i rettiliani maschi hanno le mestruazioni?
Idem , mi piace il suo stile verista , laico , di parlare di tutto senza essere volgare.
Meno male che sono nato maschio...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Come disse Dio a Eva: pagherai per quel che hai fatto,ma in comode rate mensili!:giagia:![]()
Ultima modifica di Undertaker; 10-02-10 alle 00:29
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Capelli di fata è un forum che si occupa prima di tutto di cura naturale dei capelli lunghi e lunghissimi. (come i miei)
Un nome poetico per un forum dove credimi, ci sono tante, ma tante ragazze che da sei anni e passa a questa parte si sono distinte per la loro dolcezza, il loro fascino e la loro intelligenza.
Alcune di loro sono come sorelle per me, un paio sono acerrime nemiche.
Come qui, anche li poi si parla di tutto, ci sono le varie sezioni.
Ed è il nostro mondo, ed è vario, vasto e affascinante.
Per te forse potranno essere solo cazzate da donna, ma quanto vi piacciono le donne pulite, profumate e sempre in ordine però...
Non fare l'errore di giudicare il prodotto dalla scatola, se lo avessi fato io non sarei mai dovuta venire qui.
O parlare di questo genere di cose.
Basse?notare l'eleganza femminile anche quando si parla di queste cose cosi basse e carnali...:mmm:
Carnali?
Ammesso e non concesso che anche altrove è emerso che tu dai alla parola ''carnale'' un significato che non gli appartiene, direi che al massimo per noi donne avere il ciclo può essere una cosa scomoda.
Ma salutisticamente parlando è una mano santa, è sintomo di buona salute ed è un vincolo al culto della femminilità e della fecondità.
Io vedo il ciclo come una benedizione e un privilegio, nonostante tutto, anche se il primo giorno ne soffro terribilmente e mi lamento spesso.
Ci sono tanti altri contesti in cui la parola ''Basso'' è molto più adeguata.
Mooncup è un nome gentile, ma molto funzionale.
Moon perchè il ciclo della fecondità femminile dura 28 giorni, come quello lunare (nessuno stupore che la luna ci influenzi così tanto o che le persone siano definite lunatiche per la loro volubilità apparentemente inspiegabile).
Cup perchè la forma è esattamente quella di una minuscola coppa.
Se tanto vuoi saperlo in gergo su cdf la chiamamo il Graal, ovviamente con ironia e senza l'intenzione di offendere nessuno.
Avete i vostri vantaggi, ma noi ne abbiamo altri.Meno male che sono nato maschio...
Se così non fosse stareste esclusivamente fra di voi.
E invece credo che possa essere interessante conoscerci sul serio, sapere i nostri meccanismi.
Per me è sempre stato importante capire e conoscere gli uomini.
Nulla di basso, nulla di carnale.
Ultima modifica di _Nymerya_; 10-02-10 alle 00:39
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

no, però ci piace il mestruo di vergine arianaMa che te frega , anche i rettiliani maschi hanno le mestruazioni?

no, quando è cocainomane già non è più vergine, e quindi non ci piace più come prima
qualcosa si può sempre fare però...
Ultima modifica di Feliks; 10-02-10 alle 01:18