



ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
si perche gli americani parlano tedesco ?
diciamo che parlano una lingua germanica forse con forti influenze latine e greche e anche neolatine soprattutto dal francese.
sai poco la storia dei popoli, ogni popolo europeo come pensi tu non è nato sa una purezza razziale con tanto di pedigree :
ti faccio l'esempio degli ungheresi (lingua ugrofinnica) o magiari, di una minoranza nomade che nel 1000 la impose ad una maggioranza indoeuropea del bacino pannonico mista tra pannoni (poi estinti), celti (poi estinti), latini (meglio romanizzati), slavi, germani (ma non tedeschi ma goti), questi indoeuropei poi tra i non IE avari (turchi), poi ricevettero i profughi cumani (turchi anchessi e al pari degli avari si estinsero linguisticamente) poi arrivarono i rom dall'india (mai assorbiti) e infine il dominio ottomano (turchi islamici poi assorbiti), per non parlare della colonizzazione germanica sotto gli asburgo e gli ebrei molto numerosi (i parte sterminati i parte emigrati in israele).
ma fino al 1920 l'ungheria molto più grande di ora comprendeva gli slovacchi, i ruteni, i serbi della voivodina, i croati (tutti slavi) e i latini della transilvania, oltre che agli insediamenti germanici.
ti basta, credi ancora ai popoli puri ?
se vuoi ti racconto la storia di un altro popolo europeo puro.


mi spieghi senso abbia paragonare fenomeni storici avvenuti in paesi diversi ed in epoche storiche diverse con dinamiche diverse?
gli usa sono un paese fondato sui fenomeni migratori, che hanno avuto a disposizione uno dei territori + estesi del globo (in alcuni stati usa la densità abitativa è di 1-2 ab x kmq) e che hanno favorito i fenomeni migratori quando l'ecomica era in fase espansiva ed erano necessari braccia e teste pensanti x popolare il paese e costruire qualunque tipo di infrastruttura... sono stati uno dei primi paesi al mondo a dotarsi di leggi razziali, che prevedevano la supremazia dei popoli nordici protestanti (anglosassoni, scandinavi e tedeschi), seguiti dagli altri europei (irlandesi, italiani, slavi) e quindi africani, asiatici, nativi americani... fino a 40 anni fa la legge prevedeva la segregazione razziale, e difatti tutt'oggi salvo pochi esempi i negri hanno un + basso tasso di scolarizzazione, commettono + crimini, hanno redditi + bassi, e scarsa rappresentanza nelle istituzioni... senza considerare che negli usa il tasso di fecondità è vicino a 2 anche fra i bianchi, e l'emigrazione è avvenuta spalmata in 400 anni
veniamo all'europa: la densità abitativa è fra le + alte del pianeta, il territorio è sovrappopolato, l'economia è in recessione, il tasso di fecondità è di 1 o poco + (ovvero i popoli europei si dimezzeranno fra una sola generazione) e i fenomeni migratori sono così imponenti da aver cambiato l'aspetto di alcune città nordeuropee in meno di 10 anni... senza considerare che mentre negli usa, almeno nella maggior parte degli stati, la maggioranza della popolazione è europea, e quindi affine culturalmente e razzialmente (questo vale ad esempio x i matrimoni misti), oggi in europa ci troviamo ad accogliere elementi razzialmente, culturalmente ed evolutivamente del tutto estranei alla nostra terra
l'esempio dell'ungheria poi mi pare ancora + assurdo visto che è avvenuto nell'arco di un paio di millenni, e non in 20-30 anni come sta accadendo oggi, senza considerare che anchè lì una cultura dominante ha finito di volta in volta x prevalere sulle altre


inteso, se non vuoi l'immigrazione selvaggia, devi allearti con i poveri del III mondo perchè riescano ad ottenere condizioni migliori, se le multinazionali danno uno stipendio da fame la, è logico che vengono qua.
oggi esistono gli stati nazionali e l'immigrato viene integrato velocemente.


Bisogna evitare l'islamizzazione dell'Europa..
Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.




"il tacchino sarà sempre contrario alla festa del ringraziamento"
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o




Possiamo perdonare un bambino quando ha paura del buio. La vera tragedia della vita è quando un uomo ha paura della luce.

