Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NonNobisDomine Visualizza Messaggio
    Tra il male minore io scelgo l' aspirina!

  2. #32
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Tra il male minore io scelgo l' aspirina!
    contento te....


  3. #33
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NonNobisDomine Visualizza Messaggio



    s-cècc me disarèse de fa sparesèr toet che.

    lù e al topic.

  4. #34
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioàn Padàn Visualizza Messaggio



    s-cècc me disarèse de fa sparesèr toet che.

    lù e al topic.
    che in itagliano significa ?

  5. #35
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,008
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Padanik Visualizza Messaggio
    E comunque, l'indipendentismo Padano (etnico, politico ed economico), è un'ideologia sia antifascista che anticomunista. Non c'è santo che tenga.
    Non è un'ideologia; è un ideale, un progetto, un modo di essere ma ideologia assolutamente NO.

  6. #36
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NonNobisDomine Visualizza Messaggio
    che in itagliano significa ?
    O'cammarata nun conosce a lingua babbarra...

    Traduzione: oltre alla "discussione" cancellerebbe anche te

  7. #37
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NonNobisDomine Visualizza Messaggio
    che in itagliano significa ?
    Tà sèt milanès o miga?

    alùra ta garesèt de capesèr almeno el senso, se propìs ta capesèt mià toet.

    O ta sèt mìa milanès?

  8. #38
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioàn Padàn Visualizza Messaggio
    Tà sèt milanès o miga?

    alùra ta garesèt de capesèr almeno el senso, se propìs ta capesèt mià toet.

    O ta sèt mìa milanès?
    mai rotto er cazzo

    'esto è chiaro ?

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Dec 2002
    Località
    Bielorussia
    Messaggi
    3,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il fascismo fu un'ideologia anti-identitaria, le cui radici affondano nel nazionalismo massonico ottocentesco. Pur nella sua dimensione nazionale, il fascismo fu di per se' un'ideologia globalizzante, in quanto tento' di amalgamare, uniformare e globalizzare tutti i diversi popoli abitanti l'area geografica che va da Bolzano alla Sicilia. Dirsi oggi fascisti per combattere il mondialismo non ha senso, perchè quel tipo di nazionalismo è falso, non si basa su vere radici, ma su concetti già sbagliati in partenza, come quello dell'Italia, che non è una nazione vera ma solo una creazione artificiale di 130 anni fa. Senza contare poi il fatto che, dal 1945 in poi, tutti i movimenti neofascisti (dal msi in poi) si sono dati un'impronta prettamente romanocentrica e meridionalista, di esclusiva tutela etnica solo dei meridionali e dei romani.
    Per combattere il mondialismo si deve partire dal basso, prima si devono abbattere i mondialismi piu' piccoli, che come colonne sorreggono il mondialismo globale: iniziamo a smantellare le vecchie nazioni giacobine e ottocentesche in europa, liberando il concetto di etno-nazionalismo, poi il resto verrà da se.
    <p><center>Europa Dei Popoli!
    http://www.slowplayers.org/SBSP/images/Animated_Scots_Flag.gif<p><center>

  10. #40
    memoria storica
    Data Registrazione
    17 Feb 2005
    Messaggi
    2,680
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non comprendo cosa siano i mondialismi più piccoli...
    i campionatismi di calcio under21?

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori dal cerchio. Viaggio nella destra radicale italiana
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 20-07-10, 20:57
  2. Terremoto politico nella destra radicale | si scinde NDS
    Di Indrid Cold nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-05-09, 14:24
  3. Lo squallido bolscevismo imperversa nella destra radicale
    Di Ungern Khan nel forum Destra Radicale
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 08:52
  4. Allarme infiltrati nella Destra radicale
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 04-07-08, 15:53

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito