6° non fornicare !

6° non fornicare !

2° Non bestemmiare.
P.S
Nei forum non si scrivono libri o documenti, nemmeno testi da pubblicare o articoli; i forum sono come una piazza, qundi ci stanno anche le parole volgari, ogni tanto.

Umberto Eco..mi è sempre stato antipatico..e qui..lo dimostra...
Come si può impedire a me..di non usare puntini di sospensione..per evitare quell'odiosa virgola? Dove siamo..in un brano di Jazz sincopato..? che il discorso viene interrotto da virgole e punti così bruschi ..decisi..insomma.. autoritari? La nuova punteggiatura..quella per intenderci ..del futuro..deve essere binaria..e comprendere lo spazio e il punto..e basta..!
Oltre naturalmete al punto esclamativo e interrogativo..che rappresentano la molteplicità..ma..lo spazio..è lo Zero metafisico..il Brahman..l'inespresso e il non manifestato...mentre il punto..è Dio..l'Essere..lo Zero espresso...e il punto e lo spazio..rappresentano il ritorno all'origine..a Dio..al Centro..all'Essere..dopo che il mondo..indulgendo nelle virgole..ha privilegiato l'apparire ..la forma..rispetto alla Sostanza..
Mi dispiace..ma la virgola è espressione di mentalità complessa e contorta..mondana..e profana..in quanto rappresenta l'ipocrisia della parte..tronfia di separarsi dal Tutto..
Lo spazio e il punto..invece..sono una danza sinuosa..morbida e plastica..mai rigida e meccanica..insomma..la scrittura degli Dei..![]()
Vabbè..o degli aspiranti tali...![]()
Insomma..almeno il concetto...almeno quello...!![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Giusto, viva i puntini.
Punti dappertutto, puntini puntini puntini...
...puntini qua
puntini là...
... ... ... ... ... ... ... ... ...
Umberto Eco? Pppprrrrrrrrrrrr...
Beccati 'sti puntini... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
Umberto Eco? Smettila di attacare la Chiesa, altrimenti... Puntini! Ha ha!

Umberto Eco....
Che Bisogno Ce Di Commentare.
Cari Miei, Io Ho Come Un Sospetto Che Il Sig. Eco Intervenga Altrettanto Su Cr.
Voglio Proprio Vedere Che Effetto Gli Fa Questo Mio Messaggio.
Ciao Umberto...
Stai Invecchiando Troppo
Ma Ti Fai Scovare Cosi, Da Un Fanciullo Come Me
Saluti Dal To Amico Alessandro Zijno!!![]()

Forum ben frequentato vedo.................professori universitari e a sentire le ultime anche Umberto Eco.................................
La prossima volta che parcheggia la macchina in via delle rosine gli urlo 2 o 3 nickname dal balcone.....................se si gira è lui![]()
![]()

Peter Alzati E Cammina...
Attenzione Che Potrebbe Beccare Pure Aldo Biscardi.., Anche Lui Frequenta Cr. Lo So Di Certo![]()

Non ti limitare ai nickname...![]()

Mah..forse potrei essere Umberto Eco..oppure..qualche professore universitario..o giudice..oppure..oppure...il noto scrittore..che non mi viene in mente...forse Dan Brown..che sta imparando l'italiano?..
Oppure..potrei essere nessuno..solo la voce della verità..(mi mantengo basso ).....che scrive qui..perchè una cosa è indubbia..Questo forum ha energia..e molti vampiri vi si ficcano..per succhiare vitalità...ma..forse io? Io..ma.cos'è questo vestito nero che indosso? E questa faccia bianca ?
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)