No e mi scusi professo ma se lei è Umbero eco veramente la cosa mi interessava personalmente...perchè nella sala computer si è rotto uno schermo e siccome le leggende dicono che sia lei a pagarli..........(in compenso chiederò a tutti gli altri studenti di comprare copia del nome della Rosa a parziale rimborso)
e poi mi sentirei imbarazzato a moderarla su laici
ciao ciao![]()

Se è Umberto Eco, dovrebbe sapere con chi ha cenato il 16 settembre a Bologna.![]()

Effettivamente..le mie idee..hanno bisogno di un salure nik mascheratorio..in quanto certi miei interventi su "laici"..sarebbe imbarazzanti doverli difendere in aula magna..si correrebbe il rischio..di vedermi irrimediabilmente sputtanato..o peggio..accusato di fondamentalismo religioso..io...![]()
ma qui..è possibile tutto..e anche l'impenitente e ruffiano bestemmiatore..ama spacciarsi per consapevole e rispettoso amante dell'equilibrio e della Natura..con la N maiuscola...
Giovine...vada a dormire..e mi lasci lavorare..in incognito..e dimentichi..che altrimenti..mi costringe a cambiare Nik..o forum....per millantato credito?
![]()
![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)