bè, Vespa imperversa 4 sere a settimana come prima; La Rosa non l'hanno toccata, e Mimun l'hanno messo ai servizi parlamentari.
Non mi sembra una Rai molto diversa da prima, per la verità (fatto salvo Santoro, che però ha esaurito il suo ciclo di 11 puntate quindi può andare in pensione su Saturno).

forse non è tanto diversa perchè va bene così, non mi sembra sinceramente una Rai di regime di destra. Lo stesso Vespa nonostante abbia simpatie per Berlusconi non mi pare che la sua trasmissione sia scandalosamente di parte, la vedo sempre equilibrata poi boh...il teorico delle tv sei te![]()

l'unica cosa che non mi piace di Porta a Porta è che il gran numero di puntate da fare causa l'alternanza di belle puntate interessanti a serata ridicole dove si parla di argomenti ridicoli pur di riempire il palinsesto

Vespa costringe milioni di telespettatori a sorbirsi le pubblicità dei suoi libri attraverso PaP (conflitto d'interessi?), trasmissione lontana anni-luce da Annozero dove le inchieste sono vere e non plastificate. Il parterre di PaP è irregimentato rigorosamente fra cdx e csx, il che è una cosa equilibrata se si vuole fare tv sui servizi parlamentari, ma uno scandalo che tiene fuori indipendenti e società civile che denunciano gli accordi sotterranei fra i due schieramenti.