io la scelta l'ho fatta e non tornerei a vivere in città neanche se mi pagassero

io la scelta l'ho fatta e non tornerei a vivere in città neanche se mi pagassero

ne l'una ne l'altra bensì
campi di rieducazione
DEFORME AUTENTICO

Campagna. Sono Hobbit dentro, godereccio e genuino e il lavoro non mi ha mai spaventato, soprattutto se alla fine sono premiato con i frutti che il lavoro mi dà.
"Bad karma"

Campagna senza esitazione. In città ci lavoro e anche se si tratta di una città piccola è troppo incasinata con il traffico, le zone a traffico limitato... vanno bene per farci un giro fra i negozi, ma da vivere scelgo dove abito ora, cioè in periferia.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

una via di mezzo..:gluglu:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

La cosa migliore è vita in campagna e lavoro in città.
Ma anche vivere in una piccola città non è male.
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

No, te lo sconsiglio.
Io vivo fuori città e lavoro in centro: una tragedia, in macchina non ci puoi andare perchè c'è traffico e non sai dove parcheggiare se non lontano dato la Z.T.L., quando piove o nevica devi affidarti all'autobus che chissà se passa... una tragedia.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Campagna...vuoi mettere la distensione mentale? Degustare un bicchiere di vino e guardare il panorama dalla finestra e udire solo canti d'uccellini?
All I wanna say is that
They don't really care about us!

Campagna tutta la vita! Al limite piccola città...
Mi piacerebbe stare in un bel casale su una collinetta e accendere lo stereo alle 3 di notte a tutto foco, fare mille mila barbecue e invitare un centinaio di amici cazzuti, goderecci e completamente briachi! Il paradiso![]()