Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Pazzia per la PS3...

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Pazzia per la PS3...

Esce la Playstation 3, violenze negli Usa
    Sei giorni in coda pur di accaparrarsi una delle 400 mila console messe in vendita. Rapina alle persone in fila, ferito un ragazzo

NEW YORK (Stati Uniti) - Tutti pazzi per la playstation 3. E non in senso figurato. Negli Stati Uniti l'arrivo sul mercato della nuova console della Sony, diffusa inizialmente in un numero limitato di esemplari, ha dato luogo veri e propri atti di violenza nei pressi dei negozi abilitati alla vendita. Le cronache riportate dai media parlano di rapine a mano armata, percorsse, risse tra i videomani in coda. E c'è stato pure qualcuno che, dopo essere riuscito ad ottenere il tanto agognato oggetto del desiderio, affrontando ore e ore di coda sui marciapiedi, ha pensato bene di rivenderlo a prezzo maggiorato a chi non aveva avuto altrettanta fortuna o perseveranza.
    RAPINATI IN CODA - All'esterno di vari negozi degli Stati Uniti i gamers hanno sopportato code anche di alcuni giorni in attesa dell'apertura delle vendite, fissata per venerdì. A Putnam, nel Connecticut, due uomini armati hanno derubato le persone in coda per la console, che pur di non perdere il posto in fila sono rimaste immobili nonostante l'arrivo dei rapinatori. E un ragazzo di 21 anni è stato pure colpito da un colpo di arma da fuoco per essersi rifiutato di consegnare il proprio denaro ai rapinatori: non è in pericolo di vita ma è stato colpito al petto e alla spalla. A Fresno, in California, la polizia ha invece arrestato due persone con l'accusa di avere usato dei Taser, ovvero pistole a scariche elettriche, per farsi largo tra la folla che aveva fatto irruzione in un negozio. Per farsi ascoltare da una folla inquieta e urlante all'esterno di un punto vendita la polizia di Hernico, in Virginia, è arrivata a sparare proiettili alla vernice.
    Appassionati di videogames in coda all'esterno di un negozio di New York (Ansa)
    Appassionati di videogames in coda all'esterno di un negozio di New York (Ansa)
    ATTESE NEL MONDO - La Sony ha promesso che le 400 mila console distribuite venerdì saranno affiancate da altre 600 mila per arrivare ad almeno un milione entro l'anno. In tutto il mondo la richiesta di Playstation 3 è invece stimata in almeno 2 milioni di esemplari. Sul mercato europeo il lancio è previsto il prossimo marzo. In Giappone sono invece andati a ruba i 100 mila esemplari messi in vendita una settimana fa.
    RIVENDITE AL RIALZO - In tutto questo c'è chi ci ha guadagnato e non poco. Il mercato per l'«usato» (si fa per dire visto che in alcuni casi non sono neppure state aperte le confezioni) è subito schizzato alle stelle. Un giovane newyorkese che si era aggiudicato una console mettendosi in coda già da lunedì scorso ha rivenduto la sua Ps3 per 2.500 dollari, dopo averla pagata circa cinque volte di meno. Su eBay i due diversi modelli, venduti negli Usa rispettivamente a 500 e 600 dollari, potevano essere trovati a 1.000 e 3.000 dollari. Nonostante questi numeri c'è chi il prezioso oggettino se lo tiene ben stretto: «Ci siamo accampati lunedì - ha raccontatao all'agenzia di stampa Ap lo studente Sergio Deynes, 26 anni, anch'egli accampato per sei giorni all'esternod i un negozio prima di riuscire a conquistare una console -.L'ultima notte la pioggia ha invaso le nostre tende e abbiamo dormito in ammollo e in un freddo glaciale. No, grazie. Dopo tutto quello che ho passato non ho assolutamente intenzione di sbarazzarmene».
    18 novembre 2006

Ma io dico, ma come è possibile accamparsi e stare in coda 6 GIORNI per acquistare una console per videogiochi? Qui stanno diventando tutti pazzi....

e mi aspetto le stesse scene quando sarà lanciata in italia il prossimo marzo...

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dubito che da noi si arriverà certi eccessi. Spero di non essere smentito...

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Io mi accamparei, ma solo perchè la si puo' rivendere su ebay a 1600 dollari.

nintendo rulez!

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Dubito che da noi si arriverà certi eccessi. Spero di non essere smentito...
    Anche secondo me, anche per l'x360 c'erano state code e accampamenti allucinanti in giappone, corea e USA, qui da noi un fenomeno molto meno evidente.
    Spero sia lo stesso per PS3

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Io mi accamparei, ma solo perchè la si puo' rivendere su ebay a 1600 dollari.

nintendo rulez!
    Intanto io la Wii l'ho già vista e ci ho già giocato...

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    Intanto io la Wii l'ho già vista e ci ho già giocato...
    ti dirò che il sistema di controllo non mi convince molto. La mia consolle preferita è il n64. Hai già giocato al nuovo zelda????com'è il sistema di controllo?

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    ti dirò che il sistema di controllo non mi convince molto. La mia consolle preferita è il n64. Hai già giocato al nuovo zelda????com'è il sistema di controllo?
    Non posso rivelare informazioni riservate sui giochi a cui ho giocato, comunque non Zelda.

Il sistema di controllo è originale, diciamo che si presta più a certi tipi di giochi che non ad altri...è anche un buon esercizio per le braccia.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il merovingio Visualizza Messaggio
    Non posso rivelare informazioni riservate sui giochi a cui ho giocato, comunque non Zelda.

Il sistema di controllo è originale, diciamo che si presta più a certi tipi di giochi che non ad altri...è anche un buon esercizio per le braccia.
    eddai, tiratela meno e 'fanculo l'NDA

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Nel 2000 in Italia arrivarono pochissimi esemplari della PS2, molto richiesta e c'erano pochi pezzi

i negozi si limitarono a fare le prenotazioni quindi mi sembr ache non ci fu nessun problema di ordine pubblico

Monarchico Conservatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quindi anche qui su POL ci sono dei fan del Nintendo Wii! LO SONO ANCH'IOOOOOOOOOOO, ed esso uscirà il 7 dicembre al prezzo di € 250, e pensate un po' il 7 è il mio compleanno!
    Viva Nintendo!
    Viva il Wii!!!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima