Originariamente Scritto da marcejap Indagini, appunto. Una cosa che McCarthy e la commissione non fecero mai. e la marmotta incartava la cioccolata,certo,certo..... ps.non capisco perchè ce l'hai così tanto con lui e continui a dire che era un mostro. semplicemente mi limito a sintetizzare il tuo pensiero....
Originariamente Scritto da perplesso666 semplicemente mi limito a sintetizzare il tuo pensiero.... Mi stai mettendo in bocca cose che non ho mai dette. Sei profondamente scorretto, lo sai?
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da nordista Negli ultimi 7 anni non e' successo niente, grazie a Bush. Stiamo perdendo in Iraq ed Afghanistan dopo migliaia di morti e non è successo niente?
Originariamente Scritto da marcejap Stiamo perdendo in Iraq ed Afghanistan dopo migliaia di morti e non è successo niente? Nel continente dove io vivo. -N-
Originariamente Scritto da marcejap Stiamo perdendo in Iraq ed Afghanistan dopo migliaia di morti e non è successo niente? sta bassa propaganda da marcia pacifinta tienitela per te.......6 stato a Bagdad e kabul per dire questo?
Regole del Forum