lo può dire forte!
Amedeo e Aimone di Savoia Aosta sono indubbiamente persone colte e preparate come ce ne sono poche in Italia, idem per la Principessa Maria Gabriella di Savoia, forse una tra le italiane più colte attualmente in circolazione.
tanto per essere esatti, Aimone di Savoia, Duca d'Aosta, attuale secondo in linea di successione, ha richiesto a tutti i collari dell'annunziata di riportare l'onoreficenza all'Altare della Patria come da volere di Sua Maestà Re Umberto II.....non faccia confusione con affaristi...Vogliamo parlare di nobiltà di onorificenze ? Cavalierati vari & Co....
dai non prendiamoci in giro please..........
In più le ricordo che i titoli onorifici ci sono anche in repubblica...anzi...soprattutto in repubblcia...
dipende da dove guarda e cerca però diamine!Non ho ancora visto valori e virtù nelle famiglie reali...mi scusi ma questi sono fatti.
anche per me, ma essendo non tutti i Re e le Regine santi o beati del Paradiso, c'è comunque da dire che come sistema statale la monarchia rimane migliore della repubblica.Certo per questo amo la monarchia....ma per me il monarca autentico deve essere di poco inferiore alla perfezione angelica.... e fino al momento presente a parte quelli estinti di "reali" virtuosi non ne vedo.
spero non si riferisca all'eventualità che lei non viva in questo mondo...Se poi lei vive in questo mondo sa certamente che in Europa ci sono molte monarchie ed ogni stato monarchico europeo ha cittadini più ricchi di quelli italiani.....grazie al cavolo!!!
Beh,...questo é opinabile e molti teorici la sconfesserebbero alla grande.
Beh,...questo é opinabile e molti teorici la sconfesserebbero alla grande.
Saluti.[/QUOTE]
a beh...se lo dici

Ma sono sincero e onesto, quando dico che le vorrei più coscienti del loro ruolo. Però cosa vuole, ascoltando parlare il padre dislessico (che fa sempre un sacco di "gaffe")... non si può certo pretendere che i figli siano intellettualmente maggiori alla media degli svedesi,
Sarà anche democratica e bella sta monarchia svedese.....mi sa troppo di artificioso e costruito...il tentativo di farla passare come famiglia reale.