e poi di sfigato mi sai te dato che alla tua età(da quello che dici presumo sui 40)ha bisogno di un dittatore e se ne va a vantare su una chat

e poi di sfigato mi sai te dato che alla tua età(da quello che dici presumo sui 40)ha bisogno di un dittatore e se ne va a vantare su una chat

Chi insulta i nostri colori militari dovrebbe essere coerente ed andare a vivere all'estero...magari proprio tra i suoi amici arabi....e se donna la voglio con lo shador !
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

I livelli di idiozia che hai raggiunto sono davvero impressionanti.
Nemmeno Degni era giunto a tal segno.
Perlasca è stato una vera brava persona, come se ne incontrano poche, e accomunarlo con la situazione attuale in Vicino Oriente non denota solo una profonda malafede, ma anche un'altrettanto grande ignoranza.
Puah.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

cme ho avuto già modo di scrivere(e se tu invece di sputare stronzate leggessi)
io non ce l'ho con i militari,ma con coloro che ne vogliono a tutti i costi farne degli eroi.si,ho amici arabi e ne sono fierio.meglio loro che la feccia assassina e nazista sionista.

e se te capissi anche quello che scrivo io parlo di chi insulta i nostri militari ed i nostri colori, con ciò includo quei poveri drogati da centri sociali che hanno bruciato le uniformi italiane in strada, veri comunisti d'altro canto, e ce l'ho con te quando dici che i nostri soldati sono mercenari occupanti e che non sono la tua Patria.
Ripeto: perchè no te ne vai in Medio Oriente ?

e perchè non te ne vai tu in israele.così potraqi loeccare meglio il culo ai tuoi padroni.
detto questo,i nostri militari in irak sono occupanti,inviati lì in barba alla costituzione italiana.strapagati e tutto.in quanto a quelli che tu definisci drogati:mi sa che ce ne sono molti di più dalla rtua parte.

Io intanto non lecco il fondoschiena a nessuno.
Sostengo una politica nazionale, indipendente da Usa e Israele, ma tra questi due paesi e i terroristi, o gli ignoranti soirchi vili e scemi dei centri sociali è come scegliere tra un piatto di pastasciutta (scondito) e un pugno sullo stomaco.
La Costituzione Italiana è stata scritta in gran parte dai padri ricchi e sciocchi dei drogatacci mantenuti dei centri sociali....non mi ci rispecchio in molti punti ed uno è certamente l'assurdo art.11
Per quanto riguarda i drogati sta tranquillo che tranne qualche eccezione, stanno tutti con voi a sinistra o con pannella, che ricordo si beve la sua urina quando protesta....(che cultura!)

oh,io son tranquillissimo,sei te che vedo agitato e confuso![]()
dici di sostenere la politica nazionale e poi rinneghi la lòegge suprema dello stato.parli di drogati nei centri socialei e poi sei sostenitore di una casa monarchica che dei pistoni di coca se ne fa a profusione,oltre ad assassinare innocenti o ad andare a troie e forse ad inculare bambini.
in quanto a pannella,è roba vostra.servo sciocco dei sionisti pari pari a te![]()

meno male che sei tranquillo....allora potrai ragionare meglio di così...
Per quanto riguarda la politica nazionale, non credo che nessuno la stia seguendo tra le forze parlamentari.
Tutti sono interessati più ai loro interessi che ad altro.
Per me politica nazionale significa prima di tutto stare dalla parte dell'Italia, dei suoi soldati e del suo popolo.
EPr quanto riguarda la Costituzione, scusa ma parli con un monarchico......per forza di cose ci sono articoli che non condivido....a titolo personale non condivido neppure l'articolo 11, perchè essere pacifici non significa essere pacifista e certe volte essere pacifista può essere deprecabile, specialmente se si deve difendere un popolo oppresso.
Per quanto riguarda le infamanti accuse che lanci....non ci siamo proprio...cmq gli slogan da centri sociali fanno prima di tutto male a te.
a) Sostengo il Principe Amedeo
b) Sostengo l'Ideale Monarchico, che non va a puttane come la repubblicha delle banane fondata sul lavoro che non c'è...
c) Se alcuni membri della Famiglia Savoia, sono stati indegnamente accusati di alcune delle porcherie che hai detto, forse dovresti anche andare a vedere quali sono stati i risvolti processuali, che ne hanno determinato l'assoluzione da tutte le accuse....salvo per una cavolata di cui ancora non è terminato il processo.
d) Neanche a Totò Rina sono state negati così tanti diritti elementari come a Vittorio Emanuele....perfino dalla stampa che ne sapeva più dei giudici spesso....cosa incredibile direi, se non fossimo in Italia...
e) Le abitudini sessuali che te hai citato le rispedisco agli abituè di certi centri sociali, frequentati da persone che fanno anche cose del genere.
Mentre in Casa Savoia ci sono Beati ed esempi di Cristianità, come Umberto II, per cui sarebbe sperabile in tempi brevi un processo di Beatificazione, analogamente ai meriti che portarono un altro grande Sovrano ad essere riconosciuto Beato dalla Chiesa Cattolica pochi anni fa, Carlo d'Asburgo.
f) Pannella non è roba mia.....ne nostra....fosse anche stato monarchico, io con lui non centro proprio nulla...sicuramente non è un mio idolo, viceversa è un idolo per molti frequentatori dei centri sociali....chissà perchè...ma la nebbia ed il fumo annebbiano la vista e la cultura...

Grandissimo Richard !!!!!
Io conosco personalmente il figlio, grandissima e degnissima persona!
Meno male che in ogni epoca storica decisiva per le sorti dell'Italia, la nostra società e la nostra cultura migliore ha saputo mietere figli così eorici e virtuosi!