L'uno non esclude l'altro: quello di stiglitz, persona che ammiro per il pragmatismo, è già nella mia agenda però non credo che conoscere le vicende riguardanti le organizzazioni e il commercio internazionali escluda automaticamente la conoscenza della politica interna.
Umberto scusa ma questo tuo comportamento mi sa un po' di snob radical chic (scherzo eh)![]()







Rispondi Citando
