Visualizza Risultati Sondaggio: é giusto

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    5 50.00%
  • no

    5 50.00%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66
  1. #41
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    Ma non scehrziamo. Pattumiera.


    Questo è un libro di Politica. (l'ultimo che ho tra le mani)




    O questo

    L'uno non esclude l'altro: quello di stiglitz, persona che ammiro per il pragmatismo, è già nella mia agenda però non credo che conoscere le vicende riguardanti le organizzazioni e il commercio internazionali escluda automaticamente la conoscenza della politica interna.

    Umberto scusa ma questo tuo comportamento mi sa un po' di snob radical chic (scherzo eh)

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    Oiboh Antibus, cosati porta ad un tanto singolare (e me, insieme a qualche altro forumista, noto) avatar?


    Parliamone.
    non sapevo che mettere come avatar questo è tutto.........almeno il toro con sopra l'aquila è carino........................
    Il logo di Scipol fa schifo ed hanno anche speso per farlo fare
    Cmq Studi internazionali alla triennale Studi Europei....(cioe la specializzazione sulla UE alla specialistica)

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq per tornare al libro di Vespa ..................ha la stessa rilevanza dei pettegolezzi che posso ascoltare dal barbiere...................ma non tanto per pregiudizio nei suoi confronti come persona....ma semplicemente perchè mi rifiuto di considerare politica quella che lui racconta.....................quella non è politica ma starnazzare di oche

  4. #44
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se me lo dovessero regalare lo rivenderei per un euro a un libraio di Napoli. Sinceramente, leggo autori leggermente più importanti, adesso sto leggendo De principiis magia di Giordano Bruno !

  5. #45
    via gli immigrati clandestini
    Data Registrazione
    10 Oct 2006
    Messaggi
    567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    però per curiosità devo provare a leggerlo,,, ancora non è uscito il libro della Franzoni quindi acquisterò quello di Vespa.

  6. #46
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Lascia che chi non è amante della cronaca giudiziaria legga altro.

    Asimov?

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    L'uno non esclude l'altro: quello di stiglitz, persona che ammiro per il pragmatismo, è già nella mia agenda però non credo che conoscere le vicende riguardanti le organizzazioni e il commercio internazionali escluda automaticamente la conoscenza della politica interna.

    Umberto scusa ma questo tuo comportamento mi sa un po' di snob radical chic (scherzo eh)

    Premettendo che non c'è nulla di radical in nessuno dei due testi citati...

    ... Vespa non scrive di politica, scrive spazzatura da dietrologia, commissionata da altri. Non a caso si trova tanto bene a fare il ciambellano della corte berlusconiana.

    Ma i giornalisti cercano le notizie, non se le fanno commissionare.

    Per non parlare della Storia scritta da vesta (da andreotti a igor marini) che non vale neppure la carta che occupa. E anzi spesso sono pure balle (secondo il chiarissimo professor vespa Dalla chiesa e Andreotti erano in buoni rapporti perchè si ricevevano gli auguri di natale, dio mio...)

    Poi ognuno pubblica quello che gli pare, ma che stia al suo posto, non pretenda di pubblicare la storia (o tantomeno la storia politica del nostro paese) con le sue fiumani di carta mondadori. Li pubblichi sui tabloid, che è dove devono stare.


    Snobbare vespa non è da radical chic (ma ho visto anche un altro libro di Floris che qualche incauto mi ha regalato.... du palle) , è da persone che continuano ad essere interessate alla politica senza rincorrere il circo mediatico.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Oct 2002
    Località
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
    Messaggi
    8,586
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    non sapevo che mettere come avatar questo è tutto.........almeno il toro con sopra l'aquila è carino........................
    Il logo di Scipol fa schifo ed hanno anche speso per farlo fare
    Cmq Studi internazionali alla triennale Studi Europei....(cioe la specializzazione sulla UE alla specialistica)
    Ma dai scherzavo.

    Come ti trovi? il corso sembra interessante?

    Quando ho scelto ero indeciso tra quello e storia, ho optato per storia e ora studio roba da scienze politiche

  9. #49
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto Visualizza Messaggio
    Premettendo che non c'è nulla di radical in nessuno dei due testi citati...

    ... Vespa non scrive di politica, scrive spazzatura da dietrologia, commissionata da altri. Non a caso si trova tanto bene a fare il ciambellano della corte berlusconiana.

    Ma i giornalisti cercano le notizie, non se le fanno commissionare.

    Per non parlare della Storia scritta da vesta (da andreotti a igor marini) che non vale neppure la carta che occupa. E anzi spesso sono pure balle (secondo il chiarissimo professor vespa Dalla chiesa e Andreotti erano in buoni rapporti perchè si ricevevano gli auguri di natale, dio mio...)

    Poi ognuno pubblica quello che gli pare, ma che stia al suo posto, non pretenda di pubblicare la storia (o tantomeno la storia politica del nostro paese) con le sue fiumani di carta mondadori. Li pubblichi sui tabloid, che è dove devono stare.


    Snobbare vespa non è da radical chic (ma ho visto anche un altro libro di Floris che qualche incauto mi ha regalato.... du palle) , è da persone che continuano ad essere interessate alla politica senza rincorrere il circo mediatico.
    Premesso che sono d'accordo sul fatto che sia di parte, premesso che alcune (Secondo me poche) cose che riporta possano essere evitate ancora non ho trovato qualcuno che mi consigli un'alternativa per quanto riguarda la cronaca politica italiana.

    Sono stati citati libri di stiglitz e travaglio (il primo piacevole il secondo una mattonata non vi dico dove) che non fanno cronaca politica (non l'ho chiamata storia, attenzione).

    I libri di montanelli (anche lui di parte) erano piacevoli ma montanelli non c'è più.

  10. #50
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    Asimov?
    Qualcuno ci ha provato ma con scarsi risultati

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10-01-12, 14:19
  2. Acquisterete il nuovo libro di Bruno Vespa?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-11-09, 17:57
  3. Istituto Bruno Leoni: Martino presenta il nuovo libro di Anthony de Jasay
    Di Abbott (POL) nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 13:46
  4. Bruno Vespa
    Di Bart nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 12:11
  5. Bruno Vespa
    Di mcandry nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 03:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito