con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non ho detto che è di destra il GF... ho detto che è tv spazzatura fatta da Mediaset per rimbambire gli Italiani...
Secondo me è il contrario, le trasmissioni rispecchiano il livello di rimbambiti in Italia, non a caso il GF non è l'unico reality, non è un format Mediaset ed anche le altre reti non si astengono dal fare Reality...
Secondo me è il contrario, le trasmissioni rispecchiano il livello di rimbambiti in Italia, non a caso il GF non è l'unico reality, non è un format Mediaset ed anche le altre reti non si astengono dal fare Reality...
LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Demogorgon
Gia'. Ma questo mondo ce lo siamo creati noi stessi, non dimentichiamocelo. Quanti di noi avrebbero il coraggio di rinunciare alla carriera (potendo farla) oppure a un 10-20% dello stipendio per stare di piu' a casa con i figli?
Io non so se ce la farei, sinceramente...
E' piu' facile sentirsi importanti perche' si ha lo stipendio piu' grande o il titolo lavorativo piu' alto.
Questa purtroppo e' la realta'. Infatti la gente non fa piu' figli.
LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da lupin
Non sarà la causa unica, ma di certo è una delle cause!
Se i genitori facevano le ammucchiate da giovani secondo te quali valori avranno trasmesso ai figli?
Medita che è meglio..
E dove l'avresti letto che da "giovani facevano le ammucchiate"? Ne hai di fantasia!