Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    leggo con divertito quanti si rallegrano per i cattvi ascolti del tg5. francamnete non capisco il perchè di tale compiacimento.
    anche se il motivo posso intuirlo.....
    cmq... grazie a questo governo ed in particolare al ministro gentiloni, berlusconi potrà raddoppiare il numero di spot trasmessi. mi spiego meglio:
    in base al tipo di trasmissione (fiction, notiziaria, spettacoli, film ecc) esiste un numero di spot che è possibile trasmettere. attualmente una di quelle categorie prevede un passaggio ogni 45 minuti. gentiloni ha chiesto all'ue di far passare quella stessa fascia ad un passaggio ogni ora. l'ue ha risposto abbassando la fascia ad un passagio ogni 20 minuti. gentiloni ha anche chiesto di conteggiare le telepromozioni come pubblicità ed anche in questo caso l'ue ha rispsoto picche. infine ha chiesto una lege europea sul conflitto d'interessi ed anche in questo caso gli è andata male.

  2. #12
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    quindi sostituira' il tg con degli spot in modo da aumentare gli ascolti?

    il problema è che mentre voi state a rosicare e a gufare sugli ascolti del tg di berlusconi, gentiloni gli ha fatto raddoppiare il numero di passagi televisi. qeusto è il governo che avete votato.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per quanto mi riguarda non ho alcun interesse a prendere le parti di TG5 o TG1 semplicemente perchè la mia disponibilità a seguirli dipende da chi li conduce.
    Es. se sul TG1 c'è Sassoli o la Ferrario passo ad altro canale se non ho altre cose da fare tantopiù che le notizie dei TG mediaset e RAI sono fotocopie che non vale la pena di mettere a confronto.
    Se sul TG5 conduce la generazione delle Cesara e Spezie core rinuncio.
    Questi confronti non hanno senso anche perchè ritengo non siano affidabili tant'è che il governo,con il ministro Gentiloni sta pensando di introdurre un altro meccanismo di valutazione del gradimento da parte degli spettatori.
    Comunque trovo stupido dare tanta importanza al successo presunto di un TG rispetto all'altro.
    Non avete mai detto inoltre perchè la maggioranza degli italiani non esprime il gradimento per TG 3. Come mai? Non sono tuttti intellettuali,intelligenti e brillanti i suoi conduttori?
    Perchè però gli spettatori non se ne sono ancora acccorti?

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il merito del successo del Tg1 non è, però, tutto del neo direttore Gianni Riotta: certo, da quando l’ex vicedirettore del Corriere si è insediato a viale Mazzini, gli ascolti sono cresciuti, ma già Clemente J. Mimum superava regolarmente Rossella.


    Ma l'usciere dei Ds , ossoduro , legge quello che posta ?

  5. #15
    il Kodro
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    non sai quanto godo per il TG5... da quando non c'è più Mentana non lo guardiamo neanche in casa mia...

    Rossella vattene!
    Io sono di dx e guardo tutti i tg anche raitre, mica ho paura di farmi condizionare... Voi di sx vivete con troppi dogmi e coi paraocchi!!!

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il TG5 sotto rossella è decisamente scaduto. Soprattutto nell'edizione pomeridiana sembra un rotocalco d'attualità più che un TG.

    Dall'altra parte però non mi entusiasma neppure il TG1, francamete pensavo che Riotta facesse meglio. Troppo spesso verso il governo il TG assume una posizione "compiacente" (non dico che debba essere critico, ma almeno neutro...).

    Speriamo che rinfrancato dagli ascolti il buon Riotta (sicuramente meglio di Mimum) trovi il coraggio di fare un ulteriore salto i qualità.

  7. #17
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Il merito del successo del Tg1 non è, però, tutto del neo direttore Gianni Riotta: certo, da quando l’ex vicedirettore del Corriere si è insediato a viale Mazzini, gli ascolti sono cresciuti, ma già Clemente J. Mimum superava regolarmente Rossella.


    Ma l'usciere dei Ds , ossoduro , legge quello che posta ?
    Qui se c'è uno che non sa leggere quello sei tu ... in quanto io ho semplicemente postato l'articolo, senza commento.

    ma, per gli sturacesso come te ... è la norma.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Kodro Visualizza Messaggio
    Io sono di dx e guardo tutti i tg anche raitre, mica ho paura di farmi condizionare... Voi di sx vivete con troppi dogmi e coi paraocchi!!!
    dai ma che vuol dire...uno guarda anche alla qualità...come se tu, tra i Tg ti guardassi pure Studio Aperto...abbi pazienza...

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    dai ma che vuol dire...uno guarda anche alla qualità...come se tu, tra i Tg ti guardassi pure Studio Aperto...abbi pazienza...
    Beh, quelli di Italia 1 hanno una redazione sportiva molto buona, ai livelli della RAI.

    Studio sport è un programma giornalistico decisamente ben confezionato, voce altisonante della tipa a parte...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. brunetta non va dai giudici per il suo rustico a prezzo stracciato
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-10-10, 13:44
  2. ALLARME TURISMO PER SORRISO PERFETTO A PREZZI STRACCIATO
    Di :Esther: nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-09, 15:29
  3. UDC: il berlusconiano Giovanardi esce stracciato dal congresso ...
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 17:04
  4. Record di Voti per l'Unione: stracciato Berlusconi.
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 15:06
  5. Diego e Adriana vi hanno stracciato i maroni?
    Di Wasabi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 13:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito