Ieri ho visto la fiction. Non era male. Soprattutto in un punto, quello in cui all'ospedale la sposa della figlia di Banfi non poteva visitare la spsa perché in Italia non è riconosciuto il matrimonio omosessuale.
Fa vedere l'assurdità di una legislazione che privilegia i legami di sangue su quelli degli affetti.




Rispondi Citando
... beh... ma cosa ci si può aspettare da un governo con uno pseudo-pretazzo alla presidenza del consiglio??? 
