





Si certo, però ti scordi caro mio che non siamo ne tutti democristiani nè tutti comunisti (come vi vorrebbe far credere il caro Berlusca, detto cosi potrebbe risultare offensivo per Kim Il Jong pensa!).
Il problema è banale. Con il bipolarismo e non tutti i paesi si trovano davanti a questo problema! Per diventare maggioranza ci si deve aggregare (un po' come l'unione e la CDL con i fascisti, leghisti e postfascisti di AN).
Capisco il tuo nick, ma polemizzare su ste banalità!


pensare ad un PD insieme alla Binetti mi fa venire i brividi...


già





