Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Lettera alla Turco

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Sappi che l'Opus Dei non fa politica. Ti consiglio, se vuoi, il libro di John Allen, "Opus Dei-La storia vera", della casa editrice americana del Codice da Vinci.

    L'autore è laico e agnostico. Leggi. Visto che sicuramente ti piace documentarti caro il mio sotutto.


    No un organizzazione come quella è chiaro come il sole che non fa politica..............ma figuriamoci..................ma non capisco se stiate prendendo in giro me o voi stessi??

  2. #22
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    No un organizzazione come quella è chiaro come il sole che non fa politica..............ma figuriamoci..................ma non capisco se stiate prendendo in giro me o voi stessi??
    un'organizzazione, comunque.

    Io te lo sto dicendo per esperienza personale. In cinque anni mai ho sentito un membro dell'opera dare indicazioni politica nè parlare di politica dentro un centro dell'Opus Dei. Mai. Neppure la professoressa Binetti ha mai parlato di politica dentro un centro dell'Opus Dei. E' stata allontanata parecchia gente che utilizzava i centri dell'Opus Dei per fare propaganda politica: te lo posso assicurare.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Tu non offendere la prof.Binetti e l'Opus Dei, e le discussioni restano tranquille. Ma, vedendoti scrivere due volte, ho capito già che non ci riesci a non offendere. Sono costretto a scendere nel tuo piano

    Veramente a me non risulta che Antibus abbia accusato nessuno di infilarsi qualcosa in qualche orifizio. Quello l' hai fatto solo tu. E' stato semplicemente detto che la Binetti è dell'Opus Dei e quindi probabilmente ne è influenzata. Punto. Chi ha offeso sei solo tu. Antibus ha fatto una considerazione POLITICA, tu sei sceso a un becero insuto personale.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    un'organizzazione, comunque.

    Io te lo sto dicendo per esperienza personale. In cinque anni mai ho sentito un membro dell'opera dare indicazioni politica nè parlare di politica dentro un centro dell'Opus Dei. Mai. Neppure la professoressa Binetti ha mai parlato di politica dentro un centro dell'Opus Dei. E' stata allontanata parecchia gente che utilizzava i centri dell'Opus Dei per fare propaganda politica: te lo posso assicurare.
    La politica non si fa pubblicizzando un partito ma pubblicizzando delle idee....................non c'è bisogno di dire vota UDC ne bisogno di dire Vota DC quelli sono metodi da 1948......................basta dire............La procreazione assistita.......è opera del diavolo ......................e ça va sans dire questa è politica ( ma fin qui va bene si esercita un semplice diritto di parola)ma..................Ratzinger e Ruini fanno ogni giorno più politica di Casini.............Ruini che appoggia un comitato per l'astensione al referendum presideuto dalla Binetti cosa sta facendo?????????????????? quella non è politica???? L'opus Dei ne è rimasto fuori???'

  5. #25
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    beh caro gli insulti personali risparmiateli.....e stai bello tranquillo......e finiamo la discussione qua
    Infatti me li sono risparmiati, non ho insultato nessuno.
    Tranquillo ero e tranquillo rimango.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Infatti me li sono risparmiati, non ho insultato nessuno.
    Tranquillo ero e tranquillo rimango.
    e che c'entri tu????............uhmmmm uhmmmm uhmmmm uhmmmm vabbeh non dico niente ma penso che chiunque abbia capito

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Il popolo turco dice no all'Islam e sì alla libertà
    Di Medsim nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 19:07
  2. Livia Turco: no alla vendita dei farmaci nei supermercati
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 09:30
  3. Livia Turco: no alla libera vendita dei farmaci
    Di aguas nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 23:38
  4. Colombo, Turco, Bordon, Cossiga: si alla Bonino
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 14:58
  5. Bindi all' Istruzione e Turco alla Sanità
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 12:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito