un'organizzazione, comunque.
Io te lo sto dicendo per esperienza personale. In cinque anni mai ho sentito un membro dell'opera dare indicazioni politica nè parlare di politica dentro un centro dell'Opus Dei. Mai. Neppure la professoressa Binetti ha mai parlato di politica dentro un centro dell'Opus Dei. E' stata allontanata parecchia gente che utilizzava i centri dell'Opus Dei per fare propaganda politica: te lo posso assicurare.

Veramente a me non risulta che Antibus abbia accusato nessuno di infilarsi qualcosa in qualche orifizio. Quello l' hai fatto solo tu. E' stato semplicemente detto che la Binetti è dell'Opus Dei e quindi probabilmente ne è influenzata. Punto. Chi ha offeso sei solo tu. Antibus ha fatto una considerazione POLITICA, tu sei sceso a un becero insuto personale.

La politica non si fa pubblicizzando un partito ma pubblicizzando delle idee....................non c'è bisogno di dire vota UDC ne bisogno di dire Vota DC quelli sono metodi da 1948......................basta dire............La procreazione assistita.......è opera del diavolo ......................e ça va sans dire questa è politica ( ma fin qui va bene si esercita un semplice diritto di parola)ma..................Ratzinger e Ruini fanno ogni giorno più politica di Casini.............Ruini che appoggia un comitato per l'astensione al referendum presideuto dalla Binetti cosa sta facendo?????????????????? quella non è politica???? L'opus Dei ne è rimasto fuori???'