Qualcuno ha il testo della lettera (e il nome dei firmatari) che 51 unionisti hanno mandato alla Turco circa il suo provvedimento per alzare la Dose Massima Consentita di Cannabis?

Qualcuno ha il testo della lettera (e il nome dei firmatari) che 51 unionisti hanno mandato alla Turco circa il suo provvedimento per alzare la Dose Massima Consentita di Cannabis?

Livia non mollare...porta avanti la tua proposta siamo sulla strada giusta....

Giusto per rincarare la dose, la Binetti oggi ci ha deliziato con un'altra chicca: «È altamente inopportuna una trasmissione che tocca un problema su cui ancora non si è discusso adeguatamente e che comunque non fa parte del programma di governo».
Come se la RAI dovesse studiare il palinsesto in base al programma di governo...ma chi cazzo li ha scovati sti qui?
(p.s. ovviamente parlava della fiction sulle due lesbiche)

A me non prude nulla, ti puoi imbottire di tutte le droghe che vuoi, il problema è tuo, non mio. E gli effetti si leggono.
Dare la libertà di drogarsi e arricchire mafia e camorra significa avere maggiore libertà individuale ?
Se io sono bigotto tu sei fatto come una pignatta.
E la cannabis ti dà anche problemi alla vista, perchè io parlo per me, sono uno, non due o più, quindi non si spiega perchè mi dai del voi.

E allora che ti opponi a fare??
Maggiori finanziamenti alla camorra ed alla mafia ma che scherzi??? con la liberalizzazione completa non ci sarebbe niente di niente................................
Dare la libertà di fumarsi uno spinello ........si è maggiore libertà individuale a prescindere dalle obiezioni capziose che puoi muovere cosi come dare la liberta di bere liberamente alcol ha aumentato la libertà individuale dei cittadini..........................