Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Lettera alla Turco

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    La Binetti agisce sempre e solo a titolo personale. L'Opus Dei non c'entra proprio nulla.


    E la marmotta che confezionava il cioccolato dove la hai lasciata

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Jul 2006
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    E allora che ti opponi a fare??
    Maggiori finanziamenti alla camorra ed alla mafia ma che scherzi??? con la liberalizzazione completa non ci sarebbe niente di niente................................
    Dare la libertà di fumarsi uno spinello ........si è maggiore libertà individuale a prescindere dalle obiezioni capziose che puoi muovere cosi come dare la liberta di bere liberamente alcol ha aumentato la libertà individuale dei cittadini..........................
    Da chi li vai a comprare 40 spinelli alla volta...dal farmacista? E ti emette lo scontrino fiscale?....oppure sono a carico del ministero della salute?

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alzir Visualizza Messaggio
    Da chi li vai a comprare 40 spinelli alla volta...dal farmacista? E ti emette lo scontrino fiscale?....oppure sono a carico del ministero della salute?

    Naturalmente il leggere per voi è un optional.............
    Antibus scrive "Con la liberalizzazione totale"...................

  4. #14
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio

    E la marmotta che confezionava il cioccolato dove la hai lasciata
    .

  5. #15
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    E allora che ti opponi a fare??
    Maggiori finanziamenti alla camorra ed alla mafia ma che scherzi??? con la liberalizzazione completa non ci sarebbe niente di niente................................
    Dare la libertà di fumarsi uno spinello ........si è maggiore libertà individuale a prescindere dalle obiezioni capziose che puoi muovere cosi come dare la liberta di bere liberamente alcol ha aumentato la libertà individuale dei cittadini..........................
    Mi oppongo perchè rincoglionirsi il cervello ed andare in giro con lo sguardo ebete non è libertà, è idiozia. E chi lo fà si dà anche l'aria snob e "controcorrente" mentre in realtà è un poveraccio che non sa manco stare al mondo. E magari si crede di aver scoperto chissà cosa. Poi liberalizziamo anche le rapine in banca nessuno si fa male e qualcuno arraffa qualche euro, tanto nelle banche di soldi ce ne sono tanti, pagano le assicurazioni, i banchieri hanno redditi paurosi, etc...etc....

    Diciamo, senza ammantarlo di balle ideologiche e idealistiche e altre puttanate, che si vuol fare quello che si vuole, che non si hanno ideali e che la scatola cranica è un contenitore pieno di fumo, altro che democrazia e libertà.

    I partigiani sono morti per la libertà, quella vera, non le cazzate che va raccontando chi vuol far passare x libertà l'individualismo sfrenato. Chiediglielo a chi ha fatto la resistenza cosa è la libertà, o a chi vende CD pirata per strada perchè è scappato dal suo paese per non crepare di fame e di sete.

    E' solo decadentismo radicaloide , meschino e (infinitamente) piccolo borghese, altro che libertà.
    Ma per piaceeere.....

    Raccontala ad altri la balla della libertà....

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Te la sei messa nel di dietro ieri. E' ora di restituirla alla natura....
    beh caro gli insulti personali risparmiateli.....e stai bello tranquillo......e finiamo la discussione qua

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Te la sei messa nel di dietro ieri. E' ora di restituirla alla natura....
    Si potrebbe evitare di scrivere insulti volgari? Grazie.

  8. #18
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    beh caro gli insulti personali risparmiateli.....e stai bello tranquillo......e finiamo la discussione qua
    Tu non offendere la prof.Binetti e l'Opus Dei, e le discussioni restano tranquille. Ma, vedendoti scrivere due volte, ho capito già che non ci riesci a non offendere. Sono costretto a scendere nel tuo piano

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da versoilppe Visualizza Messaggio
    Tu non offendere la prof.Binetti e l'Opus Dei, e le discussioni restano tranquille. Ma, vedendoti scrivere due volte, ho capito già che non ci riesci a non offendere. Sono costretto a scendere nel tuo piano

    Offese ho detto una sacrosanta verità la Binetti fa parte dell'opus Dei e ritengo ragionevolmente che le sue idee politiche siano influenzate da questa organizzazione .......................dove è l'offesa furbone????

  10. #20
    versoilppe
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Offese ho detto una sacrosanta verità la Binetti fa parte dell'opus Dei e ritengo ragionevolmente che le sue idee politiche siano influenzate da questa organizzazione .......................dove è l'offesa furbone????
    Sappi che l'Opus Dei non fa politica. Ti consiglio, se vuoi, il libro di John Allen, "Opus Dei-La storia vera", della casa editrice americana del Codice da Vinci.

    L'autore è laico e agnostico. Leggi. Visto che sicuramente ti piace documentarti caro il mio sotutto.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il popolo turco dice no all'Islam e sì alla libertà
    Di Medsim nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-05-07, 19:07
  2. Livia Turco: no alla vendita dei farmaci nei supermercati
    Di aguas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 09:30
  3. Livia Turco: no alla libera vendita dei farmaci
    Di aguas nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 23:38
  4. Colombo, Turco, Bordon, Cossiga: si alla Bonino
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 14:58
  5. Bindi all' Istruzione e Turco alla Sanità
    Di bsiviglia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-05-06, 12:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito