Senti, fai come vuoi. Lascia pure perdere...![]()
Forse mi sbaglio, ma sembra prorprio che quando sei in difficoltà e non riesci a rispondere, argomentando anche brevemente, glissi e dici al tuo interlocutore che "non ti sta rispondendo". Può essere stata una tua svista, ma non puoi prorpio dirmi che non ti ho risposto.![]()
Ma credo sinceramente che sia tu a non voler rispondere.![]()
Io, come vedi, ho risposto alle tue, dilungandomi anche in discorsi che meriterebbero un approfondimento particolare.![]()
A quanto vedo però sei prorpio tu a non ribattere, inserendo faccine lì dove potresti accennare (anche non dilungandoti) le tue perplessità.![]()
Ciao.

Sì sì, hai ragione, sono io...
Ciao Dr. Jeckyll, ci vediamo presto sulla Piazza Rossa...ehm, no, scusa, ho sbagliato, volevo dire...dalle tue parti...

A me piace difendere la libertà del mio popolo proletario, difendendolo dai padroni e dai ricchi, dai borghesi e dagli sfruttatori.
E per proteggerlo al meglio devo reprimere gli attacchi nemici esterni, ma soprattutto interni.
Ora, credo che un certo tipo di criminalità possa essere largamente recuperata.
Ma, allo stesso tempo, credo che ci sia una parte della criminalità che non potrà mai essere recuperata.
Credo inoltre che larga parte dei nemici d'oggi non potrano mai divenire i compagni del domani.
Ovvero, se oggi sono i padroni a detenere la prorpietà dei mezzi di produzione, un domani essi si rivolteranno contro la collettivizzazione degli stessi. Ed approfitteranno di qualsiasi momento per frantumare in senso antiproletario il sogno-realtà rivoluzionario.
Contro questi tipi di crimini verso il popolo non esite rieducazione. Esiste la morte.

Mi scuso con i compagni del forum e con quanti sono intervenuti qui finora, ma mi trovo costretto a chiudere questo 3d, in quanto ho ricevuto un paio di pvt da parte di un forumista che non mi sono piaciuti per niente. Per evitare situazioni spiacevoli, per ora lo chiudo. Domani mi consulterò con pietro e decideremo il da farsi.