Brava Segolene...

Brava Segolene...

Avete ragione una come lei in Italia in questo momento non sarebbe potuta emergere...

La royal è l'ennesima populista.....
Giurie estratte a sorte che giudichino i politici? Ma vah là... Stupidaggini di questo genere sono i primi ostacoli verso una rappresentanza realente responsabile.

Io sono professionista di che?
Ma dai, basta, basta, basta.
Ma chi te conosce a te! Basta un c...o!
Ma non vi vergognate con quello che esce fuori di tanta arroganza e protervia?! Roba de matti!
Ieri il supplemente del Corriere riportava un servizio in cui due politici uno della Cdl ed uno del centyro sinistra venivano portati a vedere uno spettacolo in cui veniva rappresentato un politico-squalo! Mi ha ricordato quando, prima di mani pulite, Di Donato fuiu portato a vedere il Portaborse! Diede di matto e poi arrivarono i magfistrati....
Beeeene mi pare che con oggi e con un certo partito ci siano tante,. ma tante similitudini....
Continuate che a me va benissimo! Foste intelligenti e "lungimiranti" e se aveste "il polso" della situazione, fareste un minimo di autocritica. Mai avreste approvato l'indulto, Vi porreste il problema della questione morale! Macché! bEEEENE, BENISSIMO!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0