caro "fottuto progressista" ........ anche in considerazione della spazzatura che hai postato sul forum delle squadre siciliane........ Auguro alla tua Inter tutto il male possibile tifando sperticatamente per le squadre che affronterete in Coppa Campioni (e mi dispiace per tanti tifosi interisti che non sono come te e meriterebbero ..... lo ammetto .... più rispetto....!)
![]()

Spazzatura ? ti riferisci alla merda che hai scritto qui ?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=304773
E PARLI DI RISPETTO ?
Com'è che in Europa vi hanno preso a calci nel culo ? e si che passavano ben 3 squadre... che strano si vede che non c'era Rosetti ad aiutarvi. Mi sa che il posto della Juve lo hanno preso altri
Ah oggi Zamparini ha praticamente insultato tutta la squadra...![]()
![]()
![]()
Altre perle che mi voglio fare altre risate.

Indipendentemente da come sarebbe finito lo scontro diretto ....... l'INTER vincerà sicuramente lo scudetto perchè ha una squadra fortissima costata una enormità.........!!!
![]()
Oltre ad aver acquisito velocemente le abitudini moggiane ....... A giudicare dall'arroganza di interisti come Zadig (che sarebbero la vergogna di qualsiasi tifoseria) ....... molti nell'INTER hanno anche ereditato dalla Juventus l'insopportabile spocchiosità .......!!!
![]()

Ma cerca di piantarla !
L'arroganza l'ha dimostrata la dirigenza del Palermo, la squadra e l'hai dimostrata tu. Basta leggere quel 3ad vergognoso. Arroganti, strafottenti e disonesti.
E non ammetti nemmeno la figura di merda che avete rimediato in Europa... questa è la cartina di tornasole.