Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chi vuole davvero le moschee ?

    recentemente ho sentito una storiella strana, non so se vera, ma sembra comunque verosimile : a proposito di una nota moschea in costruzione in una cittadina toscana, un esponente ds parlando su chi ha veramente voluto questa cosa si è lasciato scappare questa considerazione " è stato un esponente locale politico (ex-dc ora credo margherita) componente della fondazione di una nota banca a sponsorizzare fortemente la moschea con un contributo di circa 300.000 euro, poichè questo era il modo per poter fare ottenere alla chiesa cattolica (caritas diocesana) un contributo pari a circa 10 volte l'importo donato ai musulmani". Ora il silenzio sulla vicenda da parte della locale curia, sempre pronta ad intervenire su tutto, mi aveva un po' stupito (dopotutto si tratta di concorrenza), ora forse comincio a capire, alla faccia di tutti coloro (militonti leghisti in testa), che in questi mesi si sono stracciati le vesti con i crocifissi in mano...

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    non so se sia vero quello che dici;
    vero è che parassiti e sponsor,
    dell'inevitabile fenomeno dell'immigrazione,
    spesso si integrano e confondono..........


  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    non so se sia vero quello che dici;
    vero è che parassiti e sponsor,
    dell'inevitabile fenomeno dell'immigrazione,
    spesso si integrano e confondono..........

    su questo non c'è dubbio...

  4. #4
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La terronia è la prova vivente del fatto che un etnos contaminato dalla cultura araba (e dal sangue arabo?) non si riscatterà mai più dalla propria miseria morale e civile.

    Come faremo a cacciarli via tutti?

    Riserve indiano-padane!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    La terronia è la prova vivente del fatto che un etnos contaminato dalla cultura araba (e dal sangue arabo?) non si riscatterà mai più dalla propria miseria morale e civile.

    Come faremo a cacciarli via tutti?

    Riserve indiano-padane!
    si ma prepara le difese , prima o poi cercheranno di entrare pure li

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito beccatevi questa

    aussiebloke [ ]
    Araldo

    Registrato il: Mar 2002
    Provenienza:
    Messaggi: 1475
    ICQ:
    AIM: i Terrons e la Terra di Mezzo Post #1 di 2

    Mi trovo in Alabama, e vedo che su Sci-Fi Channel
    stanno ridando Beastmaster, la mitica serie di telefilm
    australiani di 3 o 4 anni fa. E' una roba tipo Xena.
    Li hanno mai dati in tv in Padania?

    Trama: l'eroe Dar vive nella magica e ancora
    incontaminata terra delle Mydlands (="terra di mezzo").
    Si trova a combattere contro la violenta e selvaggia
    tribu' dei Terrons, originari della regione confinante
    ("the Territories", a detta di tutti, il posto
    piu' orrendo e devastato di tutto il pianeta)
    ma che hanno l'hobby di invadere le terre altrui,
    saccheggiando, violentando, portando via le donne
    e spesso anche fermandosi li'. In particolare,
    Dar deve andare a salvare e liberare la sua ragazza
    che e' stata portata via dai Terrons.
    Particolarmente divertente l'episodio
    in cui il feroce Zad, King of the Terrons vuole
    impossessarsi degli ultimi unicorni rimasti nelle
    Mydlands per prendersi i loro corni,
    che sono ritenuti un portafortuna dai Terrons.
    Il re dei Terrons infatti va sempre in giro
    con cornetti portafortuna appesi al collo.

    Non me lo sto inventando, giuro.
    Se li ridanno in tv da voi, non perdeteveli.

    Ci sono vari siti web di fans
    della serie tv, per linkarne solo alcuni:
    http://stevengrives.tripod.com/beastmaster.htm
    http://www.squidge.org/~peja/beastmaster/EpGuide.htm
    http://www.beastmaster.com/episodes/101.html
    http://mydlands.fanspace.com/world.html

    Alcune altre citazioni dal sito ufficiale della serie tv:

    "The BeastMaster's world is a fantastic mythical universe that contains great beauty, diversity and danger. Dar lives in a paridisal aerie garden, perched high atop a jungle plateau in an untamed domain called the Mydlands.

    "The Territories: this is the home of the Terrons, but they seem to be everywhere in the Mydlands and the other places of the BeastMaster's world. Tao hates the Terrons and says evil reigns in the Territories."

    "Though many of Dar's adventures unfold in this green and feral land, he also travels to other realms, known as the Territories and the Downs. Settled by the violent and nomadic Terrons, the Territories is an ominous place of constant battles and bloodshed. By contrast, the Downs is a land of kings and queens in which mythical creatures, secret potions and magical spells abound.

    "In Season One, King Zad leads an army of violent men called Terrons. The pillage and steal, taking what they want from innocent villagers. A hard man, Zad leads by violent example, killing those that displease him. Dar and Zad's paths first cross when the BeastMaster discovers that King Zad is holding his beloved Kyra prisoner in his camp. Zad is enthralled with Kyra, and refuses to give her up without a fight. When Zad is betrayed by his captain, Qord, Kyra is killed saving Dar's life. Did Zad really have feelings for her, or was he just upset at having his plaything taken away?
    In Season Two, the Nords invade the land, vanquishing Zad and scattering his Terron army. The Nords, led by King Voden, take over Xinca and the rule of the land. Not outcast for long, King Zad discovers the secret of making metal for swords and mounts a final assault on Xinca. With the help of a crafty sorceress, Zad manages to overtake his thrown again and Voden is left wandering the woods alone.
    In the Third Season, KIng Zad has made a pact with the lord of darkness, Balcifer, to rid the land of all that is good, and that includes the BeastMaster."

    Come dice Tao (un altro eroe delle Mydlands,
    amico di Dar): "Never hit a Terron on the head.
    That’s the one place you can’t hurt them!"
    (nell'episodio "A Devil's Deal"...ce l'ho registrato
    in video a casa, a Canberra).
    Segnala Questo Post al Moderatore | IP: Logged |

  7. #7
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dovevi ripostarlo sul thread dei terrons in canada, non qui

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io lo posterei dappertutto.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito