



vediamo se qualcuno ha il coraggio di sostenere che chi non ubbidisce al volere di Dio non va all'Inferno...
cosi troviamo qualche altro falso cattolico come il nostro Eq!
![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o


E' possibile che qualcuno vada in paradiso anche se in vita non agì come disse Lui?
Chiedo.![]()


Il nostro Signore non ha mai detto "voi fatevi gli affari vostri, siate individualisti, nella società tutte le morali e le religioni sono uguali, compreso l'ateismo".
Chiunque abbia letto le sacre scritture, la tradizione della Chiesa, sa benisimo che chi non ubbidisce al volere di Dio va all'inferno; le società immorali vengono distrutte; nella società debba trionfare la Verità, e quindi il cristianesimo.
purtroppo oggi, molti imbevuti della propaganda atea di regime, vorrebbero far credere che il Dio cristiano non punisce chi non ubbidisce al suo volere oppure che il Cristo abbia dato un messaggio di individualismo; che il Cristo invece di dire "seguite la Verità, abbia detto raggiungete la democrazia e il liberalismo".
purtroppo queste persone sono la rovina delle nostre società, in quanto propagatrici del veleno democratico, liberale, ateista di Stato.
chi ha una cattiva fede è meglio che la perda!
Il Cristo è "la Via, la Verità, la Vita". come dice il Catechismo "non vi è salvezza al di fuori della Chiesa cattolica".
il nostro obiettivo è una società cristiana e non come falsi cattolici vorrebbero far credere, la democrazia e il liberalismo, lo Stato ateo.
![]()
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o


Mi chiedo come uno che non mette manco piede in Chiesa si possa salvare.
Inoltre la mia interpretazione se non travisata è quella dell'attuale catechismo, quindi se non va bene significa che anche l'attuale Chiesa è eretica.
Quindi chiedo quale sarebbe questa Chiesa che dovrebbe salvarmi.
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.


è inutile che cerchi di denigrare la Verità cristiana attaccando me, sfruttando le maldicenze che ha sparso Cuordileone, tradendo una mia confessione fattagli privatamente.
io non vado in Chiesa per motivi personali-familiari che mi rifiuto di spiegare a uno come te, ma seguo la Santa Messa alla tv, e recito quotidianamente passi del vangelo e prego.
in questo momento della mia vita sento questo, che non è assolutamente dubbio nella Santa Fede, Unica Fede.
Vergognati per aver detto che la Nostra Madre Chiesa è eretica, sei tu che sei un eretico!
sei tu che spacci blasfemia, dicendo che il nostro Dio, Giudice dei Giudici, non manda all'inferno coloro che non gli ubbidiscono!
sei tu che rifiuti lo Stato cattolico, ovvero la società governata dalle leggi di Nostro Signore il Cristo!
come ho detto altrove, meglio che tu perda questa fede falsa piuttosto che averla!
ti rendi ridicolo di fronte ai non-cattolici, i quali del resto capiscono benissimo, come essi stessi ti hanno scritto, che spacci lucciole per lanterne!
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o


Cmq siccome io sono terrorizzato dall'idea di far perdere la Fede a qualcuno, oppure di allontare chi la Fede non l'ha, vi lascio alle vostre beghe.
Mi dispiace solo che la prossima volta che un ateo mi darà del razzista non potrò rispondere in quanto dovrò evitare questo casotto.
Buon proseguimento.iaociao:
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.




No, no io lo avevo solo confessato privatamente a Cuordileone.
e lui lo ha sparso in giro, per questo lo hai saputo.
per fortuna ho capito in tempo che razza di persona sia e la nostra amicizia è finita, considerando queste sue bassezze e anche il fatto che cerca di censurare e isolare i cattolici come me, Giò, codino, e altri che non la pensano nel vostro modo eretico, da perfetti burattini degli ateisti che vogliono l'ateismo di Stato e il liberalismo.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

