Entro nel merito della questione solamente per commentare questa frase, per il resto lascio perdere per ovvi motivi.
Non sarà che è proprio per questo motivo che il numero di increduli (atei, agnostici, eccetera) è andato aumentando negli ultimi decenni? Tutta gente dalla cattiva fede che "fortunatamente" l'ha persa? Chiedo scusa, ma questo mi sembra decisamente in contrasto con l'idea di costruire una società basata sul cristianesimo... O meglio, forse una società ristretta sul modello di monte Athos, formata da tutti e soli "i cristiani più puri tra i puri" forse sì...
Resurgens





Rispondi Citando
iaociao:
iango:
