te lo chiedo per favore...questo è un 3d dedicato ad una persona morta...le stupide polemiche vorrei fossero messe da parte, almeno in questo frangente...anche perchè le tue accuse non stanno ne in cielo ne in terra..parlo anche a livello personale, dato che sto scontando una diffida di un anno!!!

Anche Carlo Giuliani è stao ammazzato alla stessa maniera eppure è stato vilipeso più volte. Ripeto , nulla in contario se il ricordo fosse stato indirizzato a un ragazzo morto, il problem è quando lo si appella come Camerata. A prte che il significato di "camerata" è colui che combatte sulla stessa barricata , gli ultras del Psg (che ho conosciuto ... e non mi sono molto simpatici) nulla hanno a che vedere con le vostre idee. Quindi ricordiamo un ragazzo ucciso dai servi del potere senza mettergli medagliette, grazie.
Bazooka!!!

non condivido più di tanto ma nemmeno si può dire che abbia torto
"meglio tacere passando per sciocchi,piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio"
groucho marx

camerata ci si fa chiamare qualcuno che milita o vota un partito il cui segretario parla di fascismo come male assoluto quindi non penso ci si possa stupire di niente...