cosa????????????????????????? Avete fatto quella MERDA DI RIFORMA ELETTORALE PER L'INTERESSE DEL PAESE????????????????????????????? BRUTTI MISTIFICATORI CHE NON SIETE ALTRO!!!!
Per quanto riguarda la riforma costituzionale: merito nostro aver bocciato quel pastrocchio demerito vostro non aver mobilitato i lvostro elettorato e aver messo il referendum in una data successiva. Se volevate aver qualche speranza dovevate farlo prima...ma evidentemente vi pice usare la lega come buoni e bravi scudieri![]()

Penso solo che bisogna essere dei coglioni per non capire che ormai Prodi è il simbolo e l'emblema dell'immobilismo e della staticità più assoluta incapace non solo di fare riforme ma abile solo a fare controriforme.
Quindi la definizione più azzecata che possiamo dare di Romano Prodi è quella di essere una sorta di Leonid Brežnev della prima repubblica italiana...

Ciao a te.
Io sono Amy, elettrice e sostenitrice di Rifondazione Comunista, nello specifico della corrente Bertinotti/Giordano (quindi diciamo "avversa" a Caruso&company che dal mio punto di vista si comportano più da partito extraparlamentare che da eredi del PCI).
Posso chiederti cosa ti spinge a credere con tanto entusiamo nelle politiche di Forza Italia? E' una questione di liberismo spinto, oppure c'è la cieca fiducia nell'uomo Berlusconi?
Pur essendo io comunista, soprattutto da un punto di vista economico e sociale piuttosto che legata al singolo partito o alla singola personalità politica, spero di essere considerata da te persona per beneSpero di potere parlare di politica con persone per bene
ciao
Amy

certo che è un riformista come formigoni