Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
    McFly
    Ospite

Predefinito

Senza voler anticipare nulla, ma credo che al di la di Brescia ci siano ben altre formazioni ed associazioni anche a livello nazionale tipo il "Forum per l'unità dei Repubblicani" dove si potrà confluire ed anche lo stesso neonato soggetto bresciano potrà e dovrà farne parte.

Salviamo Bondi !
    Comunista per i bananas :) Ulivista convinto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Senza voler anticipare nulla, ma credo che al di la di Brescia ci siano ben altre formazioni ed associazioni anche a livello nazionale tipo il "Forum per l'unità dei Repubblicani" dove si potrà confluire ed anche lo stesso neonato soggetto bresciano potrà e dovrà farne parte.
    Caro McFly,
    ma al "Forum per l'unità dei Repubblicani" vi fa parte anche il PRI di La Malfa e Nucara ?
    O il "Forum" vi dialoga con il PRI ?

laico progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti rispondo io.
    Il Forum dialoga con tutti i repubblicani, Pri di Nucara compreso.
    Ma chi è parte attiva e coinvolta direttamente nei progetti del Forum, per quanto riguarda il Pri, sono gli amici di Riscossa. A cominciare dagli amici romani (Casciana, Collura, Di Bartolomei, Pasqualini) e da Sergio Savoldi, che è nei fatti coordinatore della componente, e referente dei romagnoli.

1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Strozzi all' ultimo Provinciale

Qui da noi a Brescia, s'è riunito l' ultimo provinciale, tutto dedicato a come piazzare i nostri nelle liste provinciali, regionali, nazionali in vista delle elezioni del PD del 14 ottobre.
    Si capiva che l' argomento appassionava coloro che sono entrati nel MRE da sempre con l' obiettivo di scioglierlo per entrare nel PD, molto meno alcuni altri. A quanto pare riusciranno a strappare due o tre cadreghini. Per fare cosa non è chiaro, visti i rapporti di forza, loro dicono che faranno le battaglie repubblicane, ma si capiva che per loro l' importante è "starci", la politica per loro è quella roba lì.
    Personalmente ho rinnovato tutte le mie critiche a questa scelta suicida. Ho chiesto chiarimenti sulla data dello scioglimento del MRE, qando finirà questa penosa, straziante agonia. Secondo loro dopo il 14 ottobre bisognerà aspettare la fine dell' anno ed un congresso nazionale di scioglimento che dovrebbe tenersi agli inizi del 2008, ma non hanno dato garanzie circa questa procedura, perchè la Sbarbati potrebbe decidere anche di farne a meno del Congresso.
    A questo punto mi ritiro, in attesa che si formi (come sono convinto accadrà) una nuova formazione repubblicana di sinistra che non stia nè nel PD nè con la CdL. Vediamo cosa riusciranno a combinare Maccaflà e l' Arsena.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Strozzi e no, "CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA.........."

CI SI BATTE DENTRO L'MRE E NON DA ASTENUTO!!!!

Qualche rappresentante dovremo pur appoggiarlo e criticare se mai il suo comportamento se non sarà consono alle nostre idee, non ti pare?
    Ciceruacchio

McFly
    Ospite

Predefinito

@Nando: perdonami, ma tu forse non hai la dimensione di quello che ti sta accadendo attorno. La tua idea ora e a maggior ragione domani è solo pura fantapolitica!! cosa vuoi contrastare? come? da quale pulpito? dovrete solo chinare la testa e zitti!!!

Mi spiace che tu non l'abbia ancora capito!

@strozzi:
    Filippo, stanno per accadere cose interessanti nell'ambito del repubblicanesimo come terza forza. Guardiamo al csx, anche la PD come no! ma dal di fuori. Molte cose convergono, c'è entusiasmo e voglia di fare! c'è gente che spinge dal basso e ci da forza. Il solco è l'ELDR. Il repubblicanesimo non morirà a causa dei saldi di fine stagione della Sbarbati. Ti posso solo anticipare che di questo entusiasmo in tutt'Italia, verso la costruzione di una posizione laica, repubblicana e liberaldemocratica fuori dall'orrendo bipolarismo, noi Repubblicani veri siamo gli animatori ed i catalizzatori dell'idea, come sempre. Diamoci da fare tutti, tu incluso!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@Nando: perdonami, ma tu forse non hai la dimensione di quello che ti sta accadendo attorno. La tua idea ora e a maggior ragione domani è solo pura fantapolitica!! cosa vuoi contrastare? come? da quale pulpito? dovrete solo chinare la testa e zitti!!!

Mi spiace che tu non l'abbia ancora capito!

@strozzi:
    Filippo, stanno per accadere cose interessanti nell'ambito del repubblicanesimo come terza forza. Guardiamo al csx, anche la PD come no! ma dal di fuori. Molte cose convergono, c'è entusiasmo e voglia di fare! c'è gente che spinge dal basso e ci da forza. Il solco è l'ELDR. Il repubblicanesimo non morirà a causa dei saldi di fine stagione della Sbarbati. Ti posso solo anticipare che di questo entusiasmo in tutt'Italia, verso la costruzione di una posizione laica, repubblicana e liberaldemocratica fuori dall'orrendo bipolarismo, noi Repubblicani veri siamo gli animatori ed i catalizzatori dell'idea, come sempre. Diamoci da fare tutti, tu incluso!
    Caro amico Mc Fly,

mi ritrovo sempre di fronte a persone che in nome di ideali che fanno riferimento a Mazzini, si sentono padreterni e in pratica siamo diventati sempre più piccoli al punto che non ci vedono più, ed invece di vedere le travi che ci sono nei nostri occhi continuiamo a vedere le pagliuzze negli occhi degli altri.

Invece di vomitare critiche, dimostriamo di essere capaci di far crescere i Repubblicani Europei anche dentro il PD e con la nostra critica siamo un po' più costruttivi! Restando sull'Aventino si rischia di essere considerati un branco di lupi che abbaiano alla luna!

Io personalmente ho deciso di aderire alla nuova formazione del Partito Democratico cercando di far valere , in questa nuova formazione, gli ideali di Repubblicanesimo e Laicismo e diamo fiducia a chi la pensa come me.
    Ciceruacchio

McFly
    Ospite

Predefinito

Io personalmente ho deciso di rimanere repubblicano vero.

1° Agosto 1537
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io personalmente ho deciso di rimanere repubblicano vero.

Idem.
    Io non mi sciolgo con quelli della Grande Finanza e dell' Industria Decotta.

McFly
    Ospite

Predefinito

Filippo ti ho accorpato ben cinque (5) post con lo stesso oggetto!! minchia se mi fai lavorare!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23