L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

e siccome il cristianesimo č universale,i negri che entrano a far parte della comunitą cristiana,secondo il tuo ragionamento,acquisiscono dignitą umana.
Continueresti a sfruttarli?:gratgrat:
Senza dualitą dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna societą, lindividualismo puro č tirannia.
Pierre Joseph Proudhon

Comunque il tuo č un ragionamento da capitalista del XIX secolo.
Senza dualitą dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna societą, lindividualismo puro č tirannia.
Pierre Joseph Proudhon

il dio che 'crea' a "propria immagine e somiglianza" in veritą č il dio degli ebrei...e deve avere lasciato un marchio piuttosto profondo anche presso altri trogoli etnici se c'č chi professa simili abiette concezioni. esistono palesi affinitą elettive, e occulte solidarietą di sangue, tra mondi apparentemente distanti...![]()

Stavo buonisticamente cancellando i tuoi messaggi... poi ho letto questo, ci ho pensato su e ho dedotto che hai ragione...
Non c'č motivo di essere moderati... con chi, consapevolmente, fa correre seri pericoli al forum e al portale con post come questo:
Quindi, thread chiuso e segnalato all'amministrazione.
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Forse č il caso di ricordare esplicitamente che, in questo forum, l'aria č cambiata.
Non che nel precedente i post fuori legge fossero consentiti, ma capitava che il livello di guardia fosse meno alto e che qualcuno potesse approfittarne.
Adesso chi attenta al buon gusto e/o alla legalitą e, quindi, all'immagine e alla sicurezza del forum e del portale sarą sistematicamente censurato e, nei casi pił gravi, segnalato agli amministratori senza riguardi per nessuno. Non č un'eventualitą, č una certezza...
Tutti i forumisti restano i benvenuti, ma chi ama tenere gli atteggiamenti appena descritti sappia regolarsi.
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)