Bravo! Ed è una verogna che non un solo esponente di sinistra che si strappano i capelli e le veste per tre pupazzi di cartapesta bruciati abbia speso una sola parola contro ratzingher o sulla grave strage di operai avvenuta in un oleificio: probabilmente nell'unione la protezione dei pupazzi è ben più impellente che la sicurezza nelle fabbriche o quella internazionale.

Squalo for President.
E che Dio ce la mandi bona.
(e che D. non apra un altro thread uguale a questo... LOL)

Che intendi dire? Illuminaci!

(rispondo anch'io)
Non precisamente. Io non so se gli Usa vogliano uccidere il Papa; io penso che ad Israele, più di ogni altro, converrebbe un Papa ucciso dagli islamici.
Specialmente per influenzare a suo favore l'opinione pubblica europea, che comincia ad averne le tasche piene anche della boria israeliana (e non solo dell'integralismo islamico), e dalla quale opinione pubblica (proprio dei paesi cattolici Francia-Spagna-Italia) può venire l'unico importante stop ai progetti sionisti di colonizzazione della Palestina.
Se poi consideriamo che esiste già un'alleanza tra Israele e la Turchia laica, e che i Lupi Grigi laici e nazionalisti osteggiano gli integralisti islamici e già hanno sparato ad un Papa, e se consideriamo che il Mossad è il servizio segreto più efficiente al mondo...
![]()
Questo viaggio è evidente a tutti che è una provocazione.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0