Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Forse il tarocco di deaglio è servito a qualcosa

probabilmente la panzana di deaglio è servita a qualcosa.
    Ora i rappresentanti dell'unione, conle spalle al muro, la pianteranno di fare ostruzionismo in giunta per le elezioni e se daranno seguito alle seguenti dichiarazioni, si potrà iniziare a fare chiarezza.
    lo dico per tutti, per allontanare il clima di sospetto che , a mio avviso, potrebbe servire per legittimare l'attuale governo oppure no.

Ricontare le schede. La Giunta per le elezioni del Senato effettuerà controlli approfonditi sulle schede elettorali, a partire dalle regioni dove la differenza tra le coalizioni è stata minima. E' questa la proposta che oggi pomeriggio l'ufficio di presidenza della giunta ha affidato al presidente Nania perchè la sottoponga al più presto al plenum della giunta stessa. La decisione è scaturita dalle richieste dei senatori di Forza Italia e delle altre forze della CdL nella riunione convocata per discutere il caso Deaglio.

Il senatore Antonio Boccia, dell'Ulivo, vicepresidente della Giunta aggiunge che "dove non terrà la prova di 'resistenza', cioè dove una diversa attribuzione delle schede bianche e nulle potrebbe modificare il risultato, si procederà, sempre che i relatori lo propongano, al controllo delle schede".

finalmente iniziano a ragionare.
    ci hanno messo SETTE MESI, ma di fronte a questo clima avvelenato, era il minimo che potessero fare.

ora , vedremo se manterranno la parola come ci si aspetta dalle persone corrette o se sarà l'ennesima dichiarazione di facciata, visto il momento delicato in cui il deaglio li ha cacciati.
    vedremo.
    se non sarà così allora perderanno pure la faccia.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Mi dai il link dove dimostri che l'Unione fa ostruzionismo??

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Mi dai il link dove dimostri che l'Unione fa ostruzionismo??

piantala, margheritino, lo sai benissimo, ti è stato postato prima.

fammi invece il favore di fare un tuo commento sulle dichiarazione del VICEPRESIDENTE della giunta per le elezioni
    che naturalmente sputtana totalmente quel che hai postato fino ad un secondo fa.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    piantala, margheritino, lo sai benissimo, ti è stato postato prima.

fammi invece il favore di fare un tuo commento sulle dichiarazione del VICEPRESIDENTE della giunta per le elezioni
    che naturalmente sputtana totalmente quel che hai postato fino ad un secondo fa.
    Premesso che Boccia è il vice-presidente della Giunta delle Elezioni del Senato, mentre si parla della Giunte delle Elezioni della Camera...

Non ho alcun link in cui ci sia un resoconto dei lavori della giunta in cui il Presidente Donato Bruno constati che la Giunta ha indentificato irregoalerità o simili.... Senza quello non c'è storia...

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Premesso che Boccia è il vice-presidente della Giunta delle Elezioni del Senato, mentre si parla della Giunte delle Elezioni della Camera...

Non ho alcun link in cui ci sia un resoconto dei lavori della giunta in cui il Presidente Donato Bruno constati che la Giunta ha indentificato irregoalerità o simili.... Senza quello non c'è storia...

ma , dico , lo fai apposta o davvero non sai leggere?
    Il senatore Antonio Boccia, dell'Ulivo, vicepresidente della Giunta aggiunge che "dove non terrà la prova di 'resistenza', cioè dove una diversa attribuzione delle schede bianche e nulle potrebbe modificare il risultato, si procederà, sempre che i relatori lo propongano, al controllo delle schede".

ti rendi conto che tutti i post che hai fatto sinora sono buoni per il water?

Repubblica
    Ospite

Predefinito

ma , dico , lo fai apposta o davvero non sai leggere?

ti rendi conto che tutti i post che hai fatto sinora sono buoni per il water?

Ma allora non capisci... Ti sembra che l'Unione faccia ostruzionismo??? Hai letto i resoconti?? Io si... Allora portami i link ai resoconti dove ciò che tu dici viene dimostrato...
    Credo di essere stato chiaro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa l'ignoranza, ma le giunte sono due ?
    Io ho sempre creduto che fosse una sola c/o la Camera.
    E questo p4rchè avevo fatto una ricerca per una discussione con Mr. BJ trovandone una sola.
    Se mi confermi che sono 2 cerco meglio

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma le giunte sono due ?
    Io ho sempre creduto che fosse una sola c/o la Camera.
    E questo p4rchè avevo fatto una ricerca per una discussione con Mr. BJ trovandone una sola.
    Se mi confermi che sono 2 cerco meglio
    Indubbiamente due, autonome ed indipendenti... Alla Camera il Presidente è Donato Buruno, al Senato Domenico Nania....

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Ma allora non capisci... Ti sembra che l'Unione faccia ostruzionismo??? Hai letto i resoconti?? Io si... Allora portami i link ai resoconti dove ciò che tu dici viene dimostrato...
    Credo di essere stato chiaro...
    per favore, per favore!
    a quest'ora di notte!

prima di andarmene a letto , ti chiedo PER FAVORE: vuoi commentarmi l'affermazione del vicepresidente della giunta?

Repubblica
    Ospite

Predefinito

per favore, per favore!
    a quest'ora di notte!

prima di andarmene a letto , ti chiedo PER FAVORE: vuoi commentarmi l'affermazione del vicepresidente della giunta?
    Ma ha detto quello che si fa nelle giunte delle elezioni dal 1948 ad oggi e forse anche prima se esistevano....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima