
Originariamente Scritto da
tucidide
sono d'accordo,il partito unico non unisce nulla ma divide tutti perchè ci sarà sempre qualcuno che dopo aver approfittato della forza dell'unità si separa per farsi il partitino che diventa necessario e indispensabile nei rapporti di forza con gli altri raggruppamenti di partiti.
Il fatto che non funzioni il partito unico lo dice tutta la storia d'Italia,sia a destra sia a sin.
Si tratta di un progetto velleitario che serve a tenere impegnati gli onorevoli fino alla prossima tornata elettorale poi ,in base asi risultati,non se ne parlerà più.