marco buttati dalla mole

marco buttati dalla mole
Visto che tutti han detto la loro...da quello che mi sembra di capire, caro Marco-Torino, sei una persona che si dà molto da fare ed è possibile che senta sempre la necessità d'inventarti qualcosa per sentirti vivo e questa è una tua qualità. A volte però ti fermi e ti sembra di non aver fatto nulla, di non aver raggiunto alcun risultato, forse è solo un momento in cui il tuo spirito, o chi per esso, sta elaborando una nuova idea da realizzare. Bah è pur vero che la stagione non aiuta, il tempo nemmeno e un po' di depressione è normale, ma non chiamarla così, ripeto, può essere solo un attimo di pausa, fumati una sigaretta, fatti una passeggiata all'aria aperta o guardati un film leggero come la piuma che stanno trasmettendo su raiuno. Saluti![]()
de-presso

Marco, le grandi sofferenze talvolta coincidono con le più sorprendenti rinascite. La felicità è sempre nel dono. Se un giorno avrai tempo e voglia, potremo prenderci una birra e conoscerci meglio.
Sursum Corda!

Proprio così. E' nel momento in cui si soffre che s'innescano i più profondi moti dell'anima.... quelli capaci di condurci ad una sempre maggior consapevolezza di noi stessi...
Era un disperato appello per un pompino, possibile che non capite mai?
Daje Marco, passa a Roma pago io!

Mi spiace. La vita è fatta così...gioie e dolori che si alternano (quando va bene...)
FORZA!

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0