Mi fa piacere che tu abbia apprezzato.... se vuoi ti mando l'intero libretto "Gli aforismi di Fiaba"![]()
Forse non ci sarebbe felicità se non fosse intervallata da un pizzico di tristezza.... sappiamo di essere felici nel momento in cui abbiamo conosciuto l'infelicità...
Il segreto è saperla cogliere, la felicità, percepire questa emozione anche laddove gli altri non la colgono... in quel niente che nel momento in cui lo vivi sembra tutto. Così facendo saranno i momenti di infelicità le effimere esperienze estemporanee![]()

Scusa se mi intrometto, ma alle volte ci si deve difendere in qualche modo e lasciarsi scivolare addosso la "sfiga" è spesso un dovere verso noi stessi, altrimenti al dolore non si resiste. Ci sono momenti in cui tu sai che qualsiasi cosa accada non ha importanza, valore () e che l'accaduto faccia schifo non fa differenza.
Ma Dai Britni Fa Cacare è Piena Di Ematomi!si Fara' Di Ogni Roba! W Le Cammerate Dell'est

Posso risponderti io?
Alla parola "sfiga" che altro non é che una via di fuga di chi non ammette propri e altrui errori,parlerei piuttosto di "avversita" che nel migliore dei casi uno si cerca e comunque nulla é per caso.
Il dovere é reagire nel modo migliore possibile ed anche in questo caso non é o non dovrebbe essere sempre il calcolo opportunistico a dover prevalere
nelle scelte e nelle misure da adottare.
Quando parlo di assuefazione é in termini positivi,non é rassegnazione.
L'importanza o meno che si conferisce alle cose o accadimenti e talmente soggettiva che bisogna valutare caso per caso.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0