Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Clinton Vs Bush

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Clinton Vs Bush

    grazie alla politica PACIFISTA e del dialogo della sx americana e della presidenza clinton, oggi,il tiranno della corea del nord ha la BOMBA ATOMICA

    grazie alla politica guerrafondaia della dx neocon e alla presidenza americana, oggi, il tiranno dell'irak è un morto che cammina


    VOI CHI VOTERESTE????????
    se foste cittadini americanii!!!!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2006
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'è da chiederlo?
    Bush, naturalmente che, oltre aver eliminato il tiranno iracheno, ha eliminato i talebani dall'Afghanistan e, speriamo, elimini il Pazzo di Teheran.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da shalom2 Visualizza Messaggio
    C'è da chiederlo?
    Bush, naturalmente che, oltre aver eliminato il tiranno iracheno, ha eliminato i talebani dall'Afghanistan e, speriamo, elimini il Pazzo di Teheran.


    ma allora 6 un guerrafondaio!!!!!!!

  4. #4
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contro il regime totalitario del tiranno Bush

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2006
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO Visualizza Messaggio
    ma allora 6 un guerrafondaio!!!!!!!
    sono uno che ama la Libertà e la Democrazia. Tutto qui.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da shalom2 Visualizza Messaggio
    sono uno che ama la Libertà e la Democrazia. Tutto qui.

    DAI,FACEVO SOLO IRONIA......

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Contro il regime totalitario del tiranno Bush

    GRAZIE A BUSH L'irak non sarà mai + una minaccia x gli USA

    grazie a CLINTON Los Angeles potrebbe essere distrutta in pochi minuti, milioni di persone nuclearizzate e carbonizzate e bruciate vive all'istante , x non parlare dei soppravvisuti e delle terribili sofferenze che si porteranno dietro x tutta la loro, breve, vita


    rifaccio la domanda
    se tut fossi americano chi voteresti??????

  8. #8
    Squalo
    Ospite

    Predefinito

    Non me ne frega niente di chi governa in America, noi in Europa continueremo a rimanere ugualmente colonia.

    Unica soluzione possibile:
    - amministrazione americana sotto processo su modello di Norimberga
    - popolo americano punito in maniera forte e che sconta la pena in maniera collettiva

  9. #9
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    grazie a CLINTON Los Angeles potrebbe essere distrutta in pochi minuti, milioni di persone nuclearizzate e carbonizzate e bruciate vive all'istante , x non parlare dei soppravvisuti e delle terribili sofferenze che si porteranno dietro x tutta la loro, breve, vita
    Ma con che cosa raggiungono Los Angeles, col missile balistico che NON hanno??

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO Visualizza Messaggio
    GRAZIE A BUSH L'irak non sarà mai + una minaccia x gli USA

    grazie a CLINTON Los Angeles potrebbe essere distrutta in pochi minuti, milioni di persone nuclearizzate e carbonizzate e bruciate vive all'istante , x non parlare dei soppravvisuti e delle terribili sofferenze che si porteranno dietro x tutta la loro, breve, vita


    rifaccio la domanda
    se tut fossi americano chi voteresti??????
    quando mai lo è stato????

    Citazione Originariamente Scritto da shalom2
    sono uno che ama la Libertà e la Democrazia. Tutto qui.
    e si vede...spiega un po' alle migliaia di iraqueni morti qual è questa fantomatica libertà e democrazia che ami

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bush come Clinton, solo più sfigato?
    Di Alessio Volta nel forum Politica Estera
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 12:04
  2. L' Affondo Di Clinton Contro Bush: «tradisci L'america
    Di tommaso2 nel forum Politica Estera
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 16:11
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-07-03, 16:53
  4. hillary clinton sul presidente bush
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-03, 20:41
  5. Susan Sontag, se Clinton era Cesare Bush è Augusto
    Di bom-bim-bom nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-04-03, 22:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito