grazie alla politica PACIFISTA e del dialogo della sx americana e della presidenza clinton, oggi,il tiranno della corea del nord ha la BOMBA ATOMICA
grazie alla politica guerrafondaia della dx neocon e alla presidenza americana, oggi, il tiranno dell'irak è un morto che cammina
VOI CHI VOTERESTE????????
se foste cittadini americanii!!!!!!




Rispondi Citando
