Glielo darei io l' Ulivo! Gli unici ulivi che dovrebbero vedere la Binetti, la Turco e la Serafini dovrebbero essere quelli che le aspettano nelle campagne, dove dovrebbero andare di corsa, perchè la raccolta delle olive ha bisogno di braccia.

Glielo darei io l' Ulivo! Gli unici ulivi che dovrebbero vedere la Binetti, la Turco e la Serafini dovrebbero essere quelli che le aspettano nelle campagne, dove dovrebbero andare di corsa, perchè la raccolta delle olive ha bisogno di braccia.
Hai ragione tu. In confronto Rosi Bindi sembra un gigante!
Non a caso non spara a caso estemporanee cazzate che le fanno rimangiare facendole fare una figura di m...a senza manco lei se ne renda conto. Perché al posto suo una cosa sola andrebbe fatta se avesse un briciolo di dignità: DIMETTERSI!

Allora però si dovrebbe dimettere anche la Binetti, la quale di cazzate ne ha dette e fatte a pacchi, prima e dopo la sua elezione: dall' uscire dall'aula insieme a quell' intelligentona della Gardini, quando c'era l' audizione dell' associazione famiglie di fatto (come se fossero degli appestati) fino al pretendere che un telefilm Rai "si attenesse al programma di governo" (sic). Tralascio le baggianate pseudocientifiche che è andata a dire in tv prima di essere eletta, durante la campagna referendaria: roba da circonvenzione di incapace (il telespettatore); assurdità che, se le ripeteva in un congresso medico, avrebbero suscitato convulsioni e ribaltamenti di sedie per le risate.
No scusa a me della Binetti nnon frega nulla e considero i teodem una incommnesrabile ca...ta ma un conto è dire scemenze (fosse così il governo si dovrebbe dimettere in blocco) ed un conto è che da ministro la propria coalizione ti sbuguarda un decreto! Gli va bene che son serve ed incassano di tutto pure a tacere omertosamente su una ragazza assassinata e su botte e stupri alle donne purch vengano commessi da extracomunitari ed islamici pur di solidarizzare ideologicamente coi loro partiti e referenti di partito piuttosto che solidarizzare con quelle poverette, ma immagini cosa avverrebbe se una cosa simile fosse accaduta nei riguardi di un ministro uomo?!

Che schifo, che schifo e ancora, che schifo.

-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-----
Hash: SHA1
Buona sera Sen. Serafini.
Chi le scrive è un segretario di un locale circolo della Sinistra
Giovanile della Provincia di Taranto, nonchè tesserato DS. Ho
letto con enorme stupore la notizia stamani su repubblica circa il suo
voto (e di tutto l'Ulivo) a favore di un Ordine Del Giorno in
commissione sanità in parole povere "contro" il decreto Turco-Mastella
che aveva portato a 1 gm la quantità ammessa di sostanza "leggera" per
individuo. Io non amo fare enormi giri di parole, non ho posizioni da
difendere per fortuna, ne aspiro a fare lo stipendiato di partito e
credo inoltre che tra compagni bisogna essere franchi:
Io penso che lei debba dimettersi per diverse ragioni, alcune di
carattere squisitamente politiche, altre di carattere etiche.
Votando un ODG con l'opposizione non ha fatto altro che dare
l'impressione all'esterno di una coalizione di governo che non conosce i
suoi veri obiettivi, e che è frammentata al suo interno.
Votando un ODG con i cosiddetti TEODEM o più semplicemente i clericali
del futuro, se ci sarà partito democratico, ha derogato ai prindipi
etici e ai programmi anche del suo e del mio partito. Le ricordo che la
Sinistra Giovanile ufficialmente è a favore della liberalizzazione delle
droghe leggere.
Votando un ODG che va contro i principi e gli obiettivi di un ministro
della sua coalizione e fondamentalmente del suo partito ha sconfessato
il suo operato nonchè le sue idee e il suo mandato. Allora la questione
si risolve in due modi, o si dimette il Ministro, o si dimette Lei.
Non crede?
-----BEGIN PGP SIGNATURE-----
Version: GnuPG v1.4.2 (MingW32)
iD8DBQFFbwtRWI1PP1h1RXARAsNHAKCEU3dnXaiZVTaGWcLuFN dIZzAnDACeIqHi
d5XozFEnruYjx9Ik+wAgxqI=
=h1ey
-----END PGP SIGNATURE-----

triplicherei a GRATIS le dosi....per farli skiattare prima......
farei un maxi condono....libererei tutti gli spacciatori anzi....gli regalerei un BONUS di anni da togliere se vengono PIZZICATI con la neve (siamo in tema natalizio)nelle mani.
altro che skifo....ugh..glug....scusate mi vien da VOMITARE.....![]()
![]()
![]()

Ottimo! Infatti qualcuno si dovrebbe dimettere perché hanno offerto al paese u (anche per la questione della politica al femminile) uno spettacolo miserevole! O ha sbagliato la Turco che ha fatto un decreto senza consultarsi o dovrebbe farlo perché è sta5ta sbugiardata da tutta la coalizione quando peraltro questa sua intenzione è stata da giorni su tutte le pagine dei giornali senza suscitare alcun commento (quindi vero e propio sgambetto a tradimento) o ha sbagliato chi le ha votato contro! Far stare tutto ed il contrario di tutto insieme non è più possibile!

[quote=cyber81;4936112]Che schifo, che schifo e ancora, che schifo.
Che schifo? Ma no dai........![]()
Perchè dirai così? Sono scelte comprensibili![]()
![]()
.
Mi ricordo che qualche anno fa, il sindaco ds di Brescia si oppose alla creazione del registro delle unioni di fatto perchè "prima di tutto"- disse - "sono cattolico". Massì meglio non spaventare i moderati, vero Cari Democristiani(tanto) di Sinistra(pochissimo)?
SE INCIUCIATE CON I FASCISTI PERCHE' CHIEDERCI IL VOTO?
TANTO VALE ASTENERSI..................![]()
![]()
![]()