Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
    Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito Servizi segreti e servizi vari...

Questo invece è il messaggio che ho inviato io ad Anna Seraini, alla Palombelli e a qualcun'altro/a...

Mi è venuto in mente il titolo di una vecchia inchiesta di una puntata di Samarcanda (o il Rosso e il nero?) di Santoro che, allora, mi indignò parecchio. Allora, quando credevo veramente alla politica diversa delle donne e a quanto quel programma la dignità femminile se la mettesse sotto i piedi...
    Mi è immediatamente ritornato in mente oggi quel titolo dopo che tanta acqua è passata sotto i ponti e dopo che tanto schifo per questo modo di far politica FEROCE che pur di mantenersi i propri privilegi distrugge LE PERSONE ha preso oltre che me, mi pare, tanta altra gente (Report docet).
    Tra le notizie di servizi segreti, commissioni Mitrokin, Telekom Serbia, assassini di giornalisti, tratta delle schiave (ieri a C'era una volta) dai paesi patria del sol dell'avvenir, la trombatura nelle commissioni e negli organismi internazionali di quella ennesima presa per fondelli che si chiama Finanziaria Prodi, e queste ultime delle liti tra galline che equiparano ESATTAMENTE le liti tra polli dei loro referenti politici, posso dire che Santoro aveva anticipato di qualche anno quello che, terribile, si sarebbe ripetuto, sempre uguale a sé stesso in questo paese, senza alcun pudore, senza alcuna vergogna! Anzi dieci volte peggiorato!
    Si, l'edizione di oggi del Corriere è un vero abbccedario dello schifo. L'apoteosi della frana, dello smottamento TOTALE di un sistema quando chi dovrebbe "gestirlo" almeno dalla sua funzione di governo è solito smorzare tutto proprio come un "semaforo" con sorriso ebete e disarticolato ormai. Da quel Valentino Crisafulli, deputato dalemiano, amico dei peggiori esempi di gente collusa con la mafia, alla diatriba sul decreto Turco sulla cannabis che vede contrapposte le dalemiane Finocchiaro e Turco ad Anna Serafini che mi ricorda tanto Giuliano Amato che annunciando la svalutazione credendo di avere a che fare con un popolo di deficienti, una decina d'anni fa, ci voleva far credere di aver raggiunto un grande risultato! Così la signora Serafini commentando una debacle "storica" (anche perché sancisce ufficialmente e defnitivamente che non v'è alcuna differenza tra il fare poltica al maschile ed il farlo al femminile sotterrando definitivamente, almeno in politica,la differenza di genere) si permette di farci credere che esendosi compattato l'Ulivo contro il decreto Turco questa è una grande prova di compattezza della maggioranza! Oddio, svengo...
    E come se non bastasse arriva, cinguettando la Palombelli dalle pagine del magazine del Corriere ad esortare Barbara Pollastrini (Pollastrini chi?) a rifare i partiti al femminile (cioè al maschile come in una ronda infernale che gira sempre su sé stessa)!
    Tutto da leggere questo articolo di una imbecillità rara tantoppiù alla luce delle dimostrazioni odierne di imbecillità femminile diffusa! E prima o poi dovrò decidermi a richiedere a Barbara Palombelli il rimborso di quei duecento euro impegnati a fondare (sono tra le socie fondatrici di Donne & Futuro grazie alla sua sponsorizzazione dalle pagine di Repubblica di questa fallimentare esperienza!) una associazione che avrebbe dovuto favorire l'inserimento delle donne in politica!
    Mi verrebbe di chiamarla Armata Brancaleone se non temessi di offendere la memoria di un grande film di Monicelli! Questi sono completamente FUSI! Tra liti per agguantare il malloppo, furori identitari, complessi, paranoie e nevrosi ("mitico" il fu-fu di D'Alema senza pugnetti chiusi documentato da Striscia: ma chi ci governa?!) non si rendono proprio conto di nulla!
    E cosa dovrebbe fare Livia Turco se non dimettersi se avesse solo un briciolo di dignità?! Non lo farà mai! In fondo è "solo" una donna....
    Particolarmente significativo che di questo scempio l'unica immagine degna di qualche rispetto e sussiego è quella del malore di Berlusconi che riporta a quello di Berlinguer il quale non potendo contare su un proprio medico personale ma solo di un brutale burocrate di partito come segretario non si vide interrompere immediatamente il discorso alle prime avvisaglie del male, ma potè continuarlo fino alla fine. E cioè fino a quando il male poi lo liberò definitivamente dal dovere assistere a questo chifo quotidiano. In fondo è stato fortunato.
    Cordialmente.

Agnostico Razionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    che cazzo sono i teodem??
    Sono Merda.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Che schifo, che figure di merda.....ma si accorgono di essere ridicoli?Perche' s'impegnano cosi' tanto a perdere l'elettorato?Ogni giorno sempre peggio, pure i teomerd ci mancavano a rompere la minchia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Che schifo, che figure di merda.....ma si accorgono di essere ridicoli?Perche' s'impegnano cosi' tanto a perdere l'elettorato?Ogni giorno sempre peggio, pure i teomerd ci mancavano a rompere la minchia.
    Però siamo nel 2006. C'è internet. Inondiamoli di e-mail, tanto per far capire a questi cialtroni/e come la pensiamo.........

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toscanissimo Visualizza Messaggio
    Però siamo nel 2006. C'è internet. Inondiamoli di e-mail, tanto per far capire a questi cialtroni/e come la pensiamo.........
    Li sto' e stiamo inondando praticamente dall'insediamento, migliaia e migliaia di email su pensioni, tfr, precariato, conflitto d'interessi, droghe leggere, legge urbani, sanita', sicurezza sul lavoro, stipendi pensioni d'oro, spese politiche e clientelari...e piu' li inondi peggio fanno...e' una cosa obbrobriosa, non c'e un cazzo da fare, s'impegnano a far cagare, io sono sempre piu' disgustato, mi spiace solo aver perso tempo a recarmi alle urne, non succedera' piu'.

Mettono in spam e buonanotre secondo me, tanto cosa gliene frega?
    Tra un anno o due, si aumenteranno lo stipendio per alzata di mano e concederanno 50€ lordi al secolo per i metalmeccanici dopo 2 anni di sciopero...questa non so cosa sia, ma non e' sinistra e mi spiace dirlo, mi aspettavo almeno un po' di dignita', non i teomerd(o il cazzo che e').

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Li sto' e stiamo inondando praticamente dall'insediamento, migliaia e migliaia di email su pensioni, tfr, precariato, conflitto d'interessi, droghe leggere, legge urbani, sanita', sicurezza sul lavoro, stipendi pensioni d'oro, spese politiche e clientelari...e piu' li inondi peggio fanno...e' una cosa obbrobriosa, non c'e un cazzo da fare, s'impegnano a far cagare, io sono sempre piu' disgustato, mi spiace solo aver perso tempo a recarmi alle urne, non succedera' piu'.

Tra un anno o due, si aumenteranno lo stipendio per alzata di mano e concederanno 50€ lordi al secolo per i metalmeccanici dopo 2 anni di sciopero...questa non so cosa sia, ma non e' sinistra e mi spiace dirlo, mi aspettavo almeno un po' di dignita', non i teomerd(o il cazzo che e').
    Se continua così mi auguro la caduta di Prodi e la sua squadra di smidollati.
    Uno schifo così è incomprensibile.................

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toscanissimo Visualizza Messaggio

Se continua così mi auguro la caduta di Prodi e la sua squadra di smidollati.
    Uno schifo così è incomprensibile.................
    Guarda, il primo che mi promette qualcosina per tonaconto personale, ha il mio voto(lo vendo proprio). tanto star qui a menarsela per battaglie civilie sociali non conta un bel nulla, piu' che delusioni non si vedono...che vada su un po' chi vuole, tanto a sto' punto....fanno una mezza liberalizzazione e la segano subito, rivedono le tabelle del TULPS perche' idiote(marjuana e cocaina sullo stesso piano, ani, sembra meno pericolosa la cocaina), ed arrivano i teobigottons, alzano le pensioni a chi lavora(investi 800 al mese subito per riaverne indietro 400 nel 3000 e fischia) e le loro no, gli stipendi fanno schifo e vanno bene cosi' lo stesso, vogliono cambiare la 30 e non c'e segno di vita, affitti da nababbi per un monolocale da 4 cm quadrati, i pacs nemmeno a parlarne, ricerca una merda come sopra, giustizia riformata?no meglio l'indulto, gente in Parlamento e nell'antimafia che non dovrebbe nemmeno avvicinarsi ad un vespasiano, e via, e via, e ancora e ancora e di piu' e di piu'....basta, c'e un limite a tutto, non mi va' di piu' di partecipare votando chi promette cose e ne fa' altre e farmi prendere per il culo.

E' frustrante farsi prendere per il culo in questo modo, ti demoralizza profondamente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero Visualizza Messaggio
    No scusa a me della Binetti nnon frega nulla e considero i teodem una incommnesrabile ca...ta ma un conto è dire scemenze (fosse così il governo si dovrebbe dimettere in blocco) ed un conto è che da ministro la propria coalizione ti sbuguarda un decreto! Gli va bene che son serve ed incassano di tutto pure a tacere omertosamente su una ragazza assassinata e su botte e stupri alle donne purch vengano commessi da extracomunitari ed islamici pur di solidarizzare ideologicamente coi loro partiti e referenti di partito piuttosto che solidarizzare con quelle poverette, ma immagini cosa avverrebbe se una cosa simile fosse accaduta nei riguardi di un ministro uomo?!

A me invece della Binetti frega moltissimo perchè blocca tutti i provvedimenti che farebbero dell'Italia un paese decente, democratico e civile (nonchè con una ricerca scientifica degna di questo nome). Fa tutto questo su delega di Ruini e in nome di una concezione teocratica, intollerante e antidemocratica. Lo fa perchè c'è il calamento di braghe dei ds, certo, che farebbero passare qualunque obbrobrio in nome dell' ipotetico partito democratico e sono responsabili quanto lei, ma questo non la pone certo al di là delle critiche e dell' incazzatura. La Binetti è pericolosa per la democrazia e per il futuro civile, economico e politico dell'Italia.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

OHHH Meno male che qualcuno si pronuncia sull'esito delle e-mail! HAI RAGIone non risulta neanche che leggano, figurarsi se si degnano di rispondere! E LA COA RIDICOLA [ che pretenderebbero la botte piena e la moglie ubriaca senza pagar dazio! TEMPO fa nel Venerd= di Repubblica i deputati europei diesse avvlusero un inserto per pi\ settimane con tutti i recapiti mail ed i siti web dei loro deputati. Ebbene sembrava scontato che questo fosse un invito implicito a comunicare con loro o, almeno a dimostrare la loro disponibilit' a contattare gli elettori! EVVENE NON SOLO A ME MA a chiunque gli abbia scritto non solo non hanno mai risposto ma alcuni SEMPRE hanno eliminato i messaggi senza manco leggerli il record assoluto di D'Alema, ma anche la Napoletano, Bersani, ed il record assoluto [ di Bertinotti! Invece per Epifani il @letto ritorna con la dicitura SPAM, APPUNTO! Se a questo aggiungi che nelle loro feste da tempo immemorabile ed in qualsiasi riunioni non consentono mai che il pubblico intervega ciò è segno olyre di una chiusura intollerabile a qualsiasi interlocuzione e/o critica anche anche di una fifa notevole...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    A me invece della Binetti frega moltissimo perchè blocca tutti i provvedimenti che farebbero dell'Italia un paese decente, democratico e civile (nonchè con una ricerca scientifica degna di questo nome). Fa tutto questo su delega di Ruini e in nome di una concezione teocratica, intollerante e antidemocratica. Lo fa perchè c'è il calamento di braghe dei ds, certo, che farebbero passare qualunque obbrobrio in nome dell' ipotetico partito democratico e sono responsabili quanto lei, ma questo non la pone certo al di là delle critiche e dell' incazzatura. La Binetti è pericolosa per la democrazia e per il futuro civile, economico e politico dell'Italia.
    Il mi non me ne frega nulla della Binetti è proporzionale alla carica che riveste rispetto alla Turco! SCUA MA SE UN MINISTRO VIENE Sbugiardato dalla sua magioranza permetti che ciò rappresenta un caso politico rispetto ad un deputato che fa lobbying da parte del avticano così come da sempre hanno sempre fatto?? HA PESO O NO IL PESO DELLE DIVERSE CARICHE E responsabilità E VALENza politica di una carica?!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima