Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    FORSE gli idioti sono quelli che hanno raddoppiato le "DOSI"...una vomitevole legge presentandola nella finanziaria,IDIOTI PURE QUELLI CHE L'HANNO VOTATA MA.....PER FORTUNA anche nel vostro recinto,che assomiglia sempre più ad un'arca di noè,qualcuno si è accorto che la legge ,FATTA DALLA DESTRA,CHE PROIBIVA L'USO DI QUALSIASI DROGA NON ERA DEL TUTTO SBAGLIATO.


    ADESSO SPIEGAMI CHI SONO GLI IDIOTI.....SE IO CHE VOMITO O TU CHE HAI VOTATO QUESTA.....CHIAMIAMOLA UNIONE DI K.......I
    Il centrodestra non ha proibito nessuna droga, ha agito sulle tabelle diminuendo ed aumentando e normando la THC e la cocaina, in modo tale che tra i 2 principi attivi, quello piu' pericoloso(ergo la cocaina che presenta ld50 ed overdosi accertate) diventa stranamente ancor piu' appetibile, mentre quello senza forte pericolosita', presenta pene assolutamente imbecilli.

    Questa e' una legge assolutamente idiota ed imbecille, fatta da idioti e da imbecilli, idioti ed imbecilli a parimerito con i teomerd, che pur di dimostrarsi per i mezzi preti rompicoglioni quali sono, non esitano 5 minuti a spaccare la minchia...ma spero in tutta onesta' che adesso gli diano una bella regolata, altrimenti di questo passo alle prossime elezioni, prendono 4 milioni di voti in meno.....e faro' la mia parte per convincere quanta piu' gente possibile ad astenersi se non s'inquadrano per benino.

    Non ti ho ancora sentito UNA SOLA VOLTA criticare quialcosa del tuo schifosissimo schieramento(che e' una cosa orrenda e ripugnante, peggio dell'unione senza alcun dubbio), viceversa ti inserisci sempre nelle discussioni, tra chi ha votato Unione, dove noi perlomeno critichiamo (speriamo anche costruttivamente) chi abbiamo votato su qualsiasi cosa.....e pensare che dalla tua parte, ne avete di vomito da spalare, ma qui abbiamo 80 su 100 di autocritica, di la'(nella casa dei berlusconiani convinti) avete 5 su 100 se va bene e questo non e' molto costruttivo.

  2. #42
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti rispondo subito......ho criticato l'indulto sia a dx che a sx.
    la differenza è che noi non prendiamo in giro la gente,non stiamo insieme con l'akkozzaglia dei no global e dei centri sociali,non mi faccio rapinare il mio TFR per darlo ad uno che sbarca a lampedusa,la legge 30 si può modificare e chi ha mai detto il contrario.....
    non è la critica che non accetto è la doppia faccia di doppiogiochisti che per 5 anni avete rotto i koglioni dicendo che siamo da terzo mondo e adesso piangete lacrime da kaimano.....fate quello che sa da fare......
    mi spiace ma si stava meglio quando(lo dite voi)si stava peggio!

  3. #43
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ti dirò di più se più gente scappa da sinistra lo dovete solo alle vostre critiche ed alle vostre teorie da sciamani....vi state IMPLODENDO DA SOLI perchè avete capito che l'isola felice (la penisola ITALIA) sarà felice solo quando si sarà spedito a casa PRODI.....persona non gradita dal c.destra ma nemmeno dal c.sinistra TANT'èVVERO che l'avete usata come un'amalgama di fango per restare uniti non contro la destra ma contro BERLUSCONI.....qui cadete come pere perchè è l'uomo da mandare a casa non l'ITALIA DA RISANARE... ....fine prima parte.


    ps LA VOSTRA UNIONE è peggio che l'IRAK.

  4. #44
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Oddio vi ritrovate Bossi e Borghezio! Se non è accozzaglia questa!
    Ancora con la storiella del celodurismo, Bossi! Pure ridotto così! Neanche il senso del ridicolo!

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero Visualizza Messaggio
    Io non interpreto in questo caso la mia convinzione ma quella di questo governo, Non vedo perché si dovrebbero dimettere la Binetti e la Serafini se sono loro ad aver interpretato la volontà dell'Unione che, era scritto ieri sul Corriere, era in grave imbarazzo per le iniziative della Turco.
    E' la Turco ad essere stata in qualche modo "messa in minoranza". In casi normali chi è messo in minoranza s sbugiardato sulle sue iniziative si dimette se ha orgoglio. La Turco, non è cosa nuova, non ne ha, come la maggioranza delle donne che si mettono in politica in Italia.
    No, la Binetti e la Serafini non hanno interpretato la volontà dell'Unione: innanzitutto di questa mozione non si era affatto discusso prima ed è stata presentata all' improvviso, stravolgendo l' ordine del giorno della commissione, , come ha precisato Anna Finocchiaro, capogruppo del gruppo democratico (o come diavolo si chiama) al Senato. Inoltre, nella commissione Sanità al Senato, la maggioranza è di 13 per l' Unione contro 12 del centrodestra. Hanno votato con la cdl solo Binetti e Serafini, non i membri di Rifondazione, pdci e verdi e neppure gli altri ds.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Il centrodestra non ha proibito nessuna droga, ha agito sulle tabelle diminuendo ed aumentando e normando la THC e la cocaina, in modo tale che tra i 2 principi attivi, quello piu' pericoloso(ergo la cocaina che presenta ld50 ed overdosi accertate) diventa stranamente ancor piu' appetibile, mentre quello senza forte pericolosita', presenta pene assolutamente



    .
    Cicero pro domo sua o imbecilli? Io propendo per il fifty fity (ovviamente una spolverata di demagogia va bene per gli uni e per gli altri).

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Il centrodestra non ha proibito nessuna droga, ha agito sulle tabelle diminuendo ed aumentando e normando la THC e la cocaina, in modo tale che tra i 2 principi attivi, quello piu' pericoloso(ergo la cocaina che presenta ld50 ed overdosi accertate) diventa stranamente ancor piu' appetibile, mentre quello senza forte pericolosita', presenta pene assolutamente imbecilli



    .
    Cicero pro domo sua o imbecilli? Io propendo per il fifty fifty (ovviamente una spolverata di demagogia va bene per gli uni e per gli altri).

  8. #48
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    No, la Binetti e la Serafini non hanno interpretato la volontà dell'Unione: innanzitutto di questa mozione non si era affatto discusso prima ed è stata presentata all' improvviso, stravolgendo l' ordine del giorno della commissione, , come ha precisato Anna Finocchiaro, capogruppo del gruppo democratico (o come diavolo si chiama) al Senato. Inoltre, nella commissione Sanità al Senato, la maggioranza è di 13 per l' Unione contro 12 del centrodestra. Hanno votato con la cdl solo Binetti e Serafini, non i membri di Rifondazione, pdci e verdi e neppure gli altri ds.

    Bene allora dovrebbero dimettersi tutti e tre: Binetti, Serafini e suo marito...
    Non so se hai letto il post sul nepotismo...
    Fossi nei panni della Turco farei uno di quei casini tanto per evitare il prossimo sgambetto da una che essendo la moglie del leader pare intoccabile...

  9. #49
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,458
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    ti rispondo subito......ho criticato l'indulto sia a dx che a sx.
    la differenza è che noi non prendiamo in giro la gente,non stiamo insieme con l'akkozzaglia dei no global e dei centri sociali,non mi faccio rapinare il mio TFR per darlo ad uno che sbarca a lampedusa,la legge 30 si può modificare e chi ha mai detto il contrario.....
    La differenza e' che a voi e' sempre andata bene qualsiasi porcheria, di tutte le leggi pro domo fatte in modo assolutamente ripugnante, non ne avete MAI contestata una che sia una(nonostante il passato in giudicato e le autoprescrizioni quell'essere indefinibile ve lo tenete addirittura come esempio per i figli), non avete contestato un intervento in una guerra che sara' ricordata come vigliaccata alla stregua della Risoluzione del Golfo del Tonchino(solo che stavolta ci siamo dentro anche noi e non solo le cacche yankee) solo per limonare con un texano folle e terribilmente pericoloso, dove non avete esitato ad inviare in una base completamente indifesa(senza nemmeno un perimetro di livello 4) dei marescialli di 40/50 anni, dei civili consulenti e dei tenentini autorichiamatisi o quasi a farsi allegramente massacrare(accettando TUTTE le cazzate che vi davano a bere), messo ministri che non meritavano nemmeno di pelare patate sotto una pioggia battente, che fanno impallidire Prodi e soci(che io non ho mai risparmiato da nessuna critica a vostra differenza), fatto leggi per dare modo a chi ha miliardi di euro di risparmiarseli in culo a chi non ha nulla(e nemmeno qui avete detto "A"), economicamente in fatto di crescita siamo stati paragonati a stati da terzo mondo, accettato ed esultato alla legge 30(roba da medioevo in un contesto da schiavismo), che fa' stracagare(viceversa io scioperai anche sulla Treu) per poi togliere la scorta a Biagi(ma nemmeno qui avete preso responsabilita' da elettori, colpa dei "comunisti" che hanno fomentato le B.R), messo sullo stesso piano due sostanze che non c'entrano un cazzo l'una con l'altra in una legge che punisce solo ed unicamente i consumatori e NON gli spacciatori, rischiato incidenti internazionali al Parlamento europeo perche' chi apre la bocca e' diplomatico peggio del mio culo, esiliato dalla televisione gente che vi remava contro(e che non e' ancora tornata in RAI del tutto, ma perlomeno si comincia a vedere qualcosa anche se c'e ancora molto da fare), in compenso avete venduto dei decoder con soldi pubblici(prodotti chissa' da chi, nessuno stranamente sa nulla nemmeno se il fabbricante e' il fratello, la madre o il cugino) e fatto la Gasparri, costruito baie sommergibilistiche(o Dio solo sa' cosa) con soldi pubblici e messo il segreto di stato, persino una legge(partorita da una specie di frankenstein con disturbi psichici che dopo averla cagata l'ha classificata in diretta TV come "porcheria", roba peggiore di qualsiasi no-global strafumato detta da un Ministro della Repubblica) che qualsiasi persona dotata di un Q.I superiore a 15, classificherebbe come cagata pazzesca(PdR ridotto a totale passacarte, premierato con forti poteri ma con corte costituzionale ricattabile, procedura di sfiducia basata su di una terminolgia talmente nebulosa da lasciar per buona qualsiasi interpretazione). siete contro gli extracomunitari e restii a dare loro qualsiasi diritto ma quando c'e da assumere preferite loro(se cadono da un impalcatura o casualmente scompaiono poi non ve ne frega un bel cazzo, ci vuole ottimismo) perche' gli italiani vogliono diritti e sicurezze(giustamente), avete messo le mani sulla scuola pubblica per ridurla ad un cesso caotico(io invece appena toccano ricerca e pubblico in finanziaria li mando al diavolo, voi no) favorendo il privato, applaudito ad inviti all'evasione(in barba a chi paga tutto con un 101/CUD e deve starsene muto e rassegnato).

    Avete avuto 5 anni di tempo per discutere e criticare queste merdate schifose(ed in pochissimi di voi l'hanno fatto), ma siete sempre stati muti, qui invece dopo 6 mesi, piove acciaio liquido e si iniziano gia' a catalogare le varie cazzate e confrontarsi tra elettori.

    non è la critica che non accetto è la doppia faccia di doppiogiochisti che per 5 anni avete rotto i koglioni dicendo che siamo da terzo mondo e adesso piangete lacrime da kaimano.....fate quello che sa da fare......
    mi spiace ma si stava meglio quando(lo dite voi)si stava peggio!
    Noi abbiamo rotto i coglioni per 5 anni e stiamo rompendo i coglioni, e romperemo i coglioni...voi non avete detto e fatto un cazzo, non siete diversi da ultras da stadio, perche' di autocritica non ne avete, anzi, non avete nulla, avete un personaggio assolutamente inadatto a ricoprire qualsiasi carica e lo sostenete qualsiasi cosa faccia, l'avete anche rivotato, quindi siete completamente estranei al diritto di critica....non ve lo siete meritato questo diritto.

    Io alla scorsa tornata, dato lo schifo, passai al voto di protesta verso il CSX, e se le cose andranno avanti cosi' faro' ancora la stessa cosa, tu no.
    Tu nonostante tutte le schifezze di cui sopra, hai ridato fiducia e risostieni l'insostenibile.

    E' meglio rompere i coglioni o tapparsi occhi ed orecchie e non dire un cazzo?

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero Visualizza Messaggio
    Bene allora dovrebbero dimettersi tutti e tre: Binetti, Serafini e suo marito...
    Non so se hai letto il post sul nepotismo...
    Fossi nei panni della Turco farei uno di quei casini tanto per evitare il prossimo sgambetto da una che essendo la moglie del leader pare intoccabile...
    Io nei panni della Turco non avrei accettato di fare il ministro della sanità, non per il decreto di cui stiamo discutendo, ma perchè di Sanità non ci capisce un tubo, cioè per manifesta incompetenza.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi fanno paura i temporali?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-08-10, 16:00
  2. La democrazia e la libertà fanno paura
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 18:19
  3. Più hanno paura e più fanno blocco
    Di assurbanipal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 12:29
  4. Ma i Savoia morti fanno paura ??
    Di Conterio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 08:24
  5. I Simpson fanno paura
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-11-03, 16:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito