Il centrodestra non ha proibito nessuna droga, ha agito sulle tabelle diminuendo ed aumentando e normando la THC e la cocaina, in modo tale che tra i 2 principi attivi, quello piu' pericoloso(ergo la cocaina che presenta ld50 ed overdosi accertate) diventa stranamente ancor piu' appetibile, mentre quello senza forte pericolosita', presenta pene assolutamente imbecilli.
Questa e' una legge assolutamente idiota ed imbecille, fatta da idioti e da imbecilli, idioti ed imbecilli a parimerito con i teomerd, che pur di dimostrarsi per i mezzi preti rompicoglioni quali sono, non esitano 5 minuti a spaccare la minchia...ma spero in tutta onesta' che adesso gli diano una bella regolata, altrimenti di questo passo alle prossime elezioni, prendono 4 milioni di voti in meno.....e faro' la mia parte per convincere quanta piu' gente possibile ad astenersi se non s'inquadrano per benino.
Non ti ho ancora sentito UNA SOLA VOLTA criticare quialcosa del tuo schifosissimo schieramento(che e' una cosa orrenda e ripugnante, peggio dell'unione senza alcun dubbio), viceversa ti inserisci sempre nelle discussioni, tra chi ha votato Unione, dove noi perlomeno critichiamo (speriamo anche costruttivamente) chi abbiamo votato su qualsiasi cosa.....e pensare che dalla tua parte, ne avete di vomito da spalare, ma qui abbiamo 80 su 100 di autocritica, di la'(nella casa dei berlusconiani convinti) avete 5 su 100 se va bene e questo non e' molto costruttivo.

CHE VOMITO O TU
CHE HAI VOTATO QUESTA.....CHIAMIAMOLA UNIONE DI K.......I
Io propendo per il fifty fity (ovviamente una spolverata di demagogia va bene per gli uni e per gli altri).