La Turco come ministro è pessima e dovrebbe andare a fare gli agnolotti a Cuneo, l' ho già detto in un'altra discussione ma in questa e solo in questa occasione, ha ragione da vendere. Sono la Binetti (e la Serafini) che hanno inciuciato con l' opposizione e quindi hanno sbagliato. Comunque, al di là del potere formale, la Binetti ha in questo momento un potere enorme di ricatto in Senato, un potere reale molto maggiore di quello della Turco e questo potere di interdizione glielo danno i ds come la Serafini che si vendono per trenta denari (cioè per il blobbone del partito democratico)..





Rispondi Citando
". Massì meglio non spaventare i moderati, vero Cari Democristiani(tanto) di Sinistra(pochissimo)?
CHE VOMITO O TU
CHE HAI VOTATO QUESTA.....CHIAMIAMOLA UNIONE DI K.......I