Visualizza Risultati Sondaggio: Il TG-4 è obiettivo?

Partecipanti
66. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si...

    12 18.18%
  • Non molto, pende leggermente per Berlusconi

    5 7.58%
  • Assolutamente... è totalmente schierato con Berlusconi..

    36 54.55%
  • cosa è il TG-4???

    13 19.70%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Exclamation Proposta per bannare Mossone

    Poiché l'Amministrazione ha istituito un forum vittoriano ("Savoia, Monarchia oggi") e un forum aostano ("Nuova Frontiera Monarchica") con l'obbligo per gli utenti di rispettare tale decisione e di non scrivere nel forum altrui, e poiché continuamente subiamo gli interventi polemici e diffamatori dell'utente Mossone, propongo il ban per tale utente, che si realizzerà mediante la cancellazione istantanea di qualsiasi suo intervento. Se non smetterà di scrivere in questo forum aostano, dopo i numerosi avvertimenti che gli abbiamo già dato, potrei anche proporre l'invasione del forum vittoriano. Ma per adesso andiamo per gradi... La votazione si chiuderà Sabato 9 Dicembre alle ore 17.32.

  2. #2
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    io propongo di non bannarlo se ha cose interessanti da dire che non riguardano i Duchi di Savoia e d'Aosta e sono generoso perchè dall'altra parte un trattamento cosi' non esiste....ma se parlerà ancora dei legittimi eredi al trono d'Italia verrà censurato (bannare lo puo' decidere solo l'amministrazione per gravi motivi)

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Quando mai ha detto cose interessanti?

  4. #4
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    comunque solo l'amministrazione puo' bannare qualcuno

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualora Mossone dovesse scrivere falsità sarebbe un grave errore bannarlo, occorre rispondere a parole e dimostrare in modo deciso (e democratico) chi ha ragione.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me offre spunti per dimostrare a chiunque le nostre ragioni dinastiche.
    Credo che metà dei suoi interventi sulla QD portino inevitabilmente maggior favore al legittimo Capo di Casa Savoia.

    Per questo motivo e per il fatto che dopotutto non usa linguacci incivili e che trovo sgradevole per averlo provato sulla mia pelle (e lo provo tutt'ora), sono dell'idea di non censurarlo....anche perché non abbiamo nulla da nascondere....noi...
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #7
    ლალი
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari amici,
    Da tanto tempo che non ho avuta la possibilità di lavorare sul mio PC. Oggi ho visto un privato di Gilbert di vecchia data che ormai non serve, si trattava del Congresso.
    Vi vorrei dire che nel mio profilo virtuale e sempre nella vita io ho scelto la famiglia, pur rimanendo sempre attiva in tutte le attività. Rimango del NFM poiché stimo molto i padri-fondatori, ma come forumista valgo poco.
    Era mio marito quello che poteva essere utile al forum, ma nonostante della richiesta all'amministrazione, non gli è stata ristituita la mobilità, toltagli o per errore del server, o appositamente.
    Cmq, visto che
    Citazione Originariamente Scritto da Serendipity Visualizza Messaggio
    l'Amministrazione ha istituito un forum vittoriano ("Savoia, Monarchia oggi") e un forum aostano ("Nuova Frontiera Monarchica")
    - mio marito non è stato mai nè aostano, nè vittoriano, ma monarchico, la sua sarebbe una presenza forzata sul forum degli aostiani. Così, alla fine il suo è un distacco sano, senza rancori. Gli faccio da portavoce poiché qui la voce non ce l'ha
    Vi saluta, come pure io.
    Buon proseguimento.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    11 Jul 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    14,328
     Likes dati
    298
     Like avuti
    499
    Mentioned
    142 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Tuo marito non è vittoriano? Bugiarda, alla tua età dici ancora le bugie? Questa è pubblicata sul vostro sito. Ha pure giurato fedeltà per iscritto al ginevrino chiamandolo "Maestà", che schifo...




  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie Montanaro per la sua fedeltà e amicizia a noi ed alla Causa Monarchica.
    Non condivido ma posso capire le scelte di suo marito relative a questo forum.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #10
    The darkness inside...
    Data Registrazione
    26 Sep 2005
    Località
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
    Messaggi
    5,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo che il ban sia la soluzione più giusta.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [IN GESTIONE] Bannare da una discussione (ban from thread)
    Di TEBELARUS nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-02-13, 17:30
  2. Farsi bannare è un'arte
    Di BanatParDiBant nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 19:37
  3. Bannare Naitmer
    Di pcosta nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 23:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito