Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Ma Scalfaro?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Oggi parlavo on i miei parenti della finanziaria, delle tasse, degli sprechi e ci siamo detti che forse lo spreco più grosso è quello delle pensioni d'oro dei parlamentari e degli ex presidenti della repubbica.

Allora mi chiedevo: ma OSCAR LUIGI SCALFARO quante pensioni prende e quanto porta a casa? E soprattutto che ci deve fare con tutti sti soldi? Io so che di pensioni ne prende almeno 3, ma sicuramente arrafferà quà e là qualcos'altro.

Allora: iniziamo a tagliare queste spese e poi parliamo di finanziaria o di evasione fiscale!
    parenti banana I suppose!
    che bella famiglia!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scalfaro prende le pensioni che gli spettano per legge, vorrei anche vedere che un ex presidente della repubblica dovesse campare con la legge bacchelli...o che non potesse parlare in senato, dove ragliano quotidianamente decine di ciuchi diventati senatori (è la svalutazione post-caligola).
    ma soprattutto è una persona con la schiena diritta, che paga con aggressioni e calunnie sistematiche il coraggio di aver saputo dire di no.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè Scalfaro è di sinistra?

Grave, un ex presidente della repubblica nonchè senatore a vita dovrebbe essere super partes e non schierarsi politicamente.

Cmq le vostre sono solo vostre chiacchiere ed è evidente che la manifestazione di ieri vi ha messo paura e avete perso la ragione e rinuncio a discutere con i sordi.

Occhio al prox. topic...
    Guarda che è stato Berlusconi a dire che Scalfaro è un DS, alla vigilia della votazione per l'elezione di Marini... e comunque che Scalfaro sia orientato verso il centro-sinistra è risaputo...

Le mie saranno anche chiacchere, sarò sordo e senza ragione, ma non vedo questo thread cosa possa centrare con la manifestazione, ho solo detto che il discorso sugli stipendi dei parlamentari non è destra ne di sinistra, riguarda tutti, sei tu che lo vuoi indirizzare contro il centrosinistra...

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Guarda che è stato Berlusconi a dire che Scalfaro è un DS, alla vigilia della votazione per l'elezione di Marini... e comunque che Scalfaro sia orientato verso il centro-sinistra è risaputo...

Le mie saranno anche chiacchere, sarò sordo e senza ragione, ma non vedo questo thread cosa possa centrare con la manifestazione, ho solo detto che il discorso sugli stipendi dei parlamentari non è destra ne di sinistra, riguarda tutti, sei tu che lo vuoi indirizzare contro il centrosinistra...
    Si vabbè...non bisogna prendere il metro di giudizio berlusconiano...ricordo che Silvio ha fatto passare "a sinistra" pure Montanelli

Sempre per lo stesso "metro" pure Falcone e Borsellino sarebbero comunisti...quindi sentire i destri parlare di "super partes" quando un presidente della repubblica, giustamente, si schiera in difesa delle istituzioni, è ridicolo.

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scalfaro viene odiato da berlusconi perchè si era accorto chi era veramente il cavoliere. Lui si che è stato un presidente con le palle.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Si vabbè...non bisogna prendere il metro di giudizio berlusconiano...ricordo che Silvio ha fatto passare "a sinistra" pure Montanelli

Sempre per lo stesso "metro" pure Falcone e Borsellino sarebbero comunisti...quindi sentire i destri parlare di "super partes" quando un presidente della repubblica, giustamente, si schiera in difesa delle istituzioni, è ridicolo.
    E ricordiamo che volevano candidare Letta al posto di Napolitano... sempre in tema di superpartes

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    scalfaro viene odiato da berlusconi perchè si era accorto chi era veramente il cavoliere. Lui si che è stato un presidente con le palle.
    Scalfaro mi è sempre piaciuto da quando seguo le vicessitudini della nostra povera politica, anche se ero troppo piccolo quando era PdR

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E ricordiamo che volevano candidare Letta al posto di Napolitano... sempre in tema di superpartes
    Appunto. Non san manco cosa significhi quella parola. Chi si beve le loro stronzate è super partes, gli altri comunisti-statlisti...Vi ricordate che dicevano di Napolitano? Tiravano in ballo l'Ungheria, il comunismo, la rava e la fava...si sta dimostrando un ottimo presidente, alla facciazza loro. Per fortuna che ogni 7 anni c'è la sinistra che può essere determinante per la scelta di quella carica.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Appunto. Non san manco cosa significhi quella parola. Chi si beve le loro stronzate è super partes, gli altri comunisti-statlisti...Vi ricordate che dicevano di Napolitano? Tiravano in ballo l'Ungheria, il comunismo, la rava e la fava...si sta dimostrando un ottimo presidente, alla facciazza loro. Per fortuna che ogni 7 anni c'è la sinistra che può essere determinante per la scelta di quella carica.
    Io ovviamente non conosco Napolitano come politico militante del PCI però mio padre mi ha sempre detto che era comunque un comunista abbastanza moderato nel suo partito. Napolitano per ora sta facendo molto bene e, hai detto bene, alla facciazza dei Bananas che volevano Letta...

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oggi parlavo on i miei parenti della finanziaria, delle tasse, degli sprechi e ci siamo detti che forse lo spreco più grosso è quello delle pensioni d'oro dei parlamentari e degli ex presidenti della repubbica.

Allora mi chiedevo: ma OSCAR LUIGI SCALFARO quante pensioni prende e quanto porta a casa? E soprattutto che ci deve fare con tutti sti soldi? Io so che di pensioni ne prende almeno 3, ma sicuramente arrafferà quà e là qualcos'altro.

Allora: iniziamo a tagliare queste spese e poi parliamo di finanziaria o di evasione fiscale!
    Abbiamo scoperto qual è il grande problema che affligge l'Italia: la pensione di un senatore a vita...

Grazie per l'illuminazione...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima