scalfaro prende le pensioni che gli spettano per legge, vorrei anche vedere che un ex presidente della repubblica dovesse campare con la legge bacchelli...o che non potesse parlare in senato, dove ragliano quotidianamente decine di ciuchi diventati senatori (è la svalutazione post-caligola).
ma soprattutto è una persona con la schiena diritta, che paga con aggressioni e calunnie sistematiche il coraggio di aver saputo dire di no.

Guarda che è stato Berlusconi a dire che Scalfaro è un DS, alla vigilia della votazione per l'elezione di Marini... e comunque che Scalfaro sia orientato verso il centro-sinistra è risaputo...
Le mie saranno anche chiacchere, sarò sordo e senza ragione, ma non vedo questo thread cosa possa centrare con la manifestazione, ho solo detto che il discorso sugli stipendi dei parlamentari non è destra ne di sinistra, riguarda tutti, sei tu che lo vuoi indirizzare contro il centrosinistra...

Si vabbè...non bisogna prendere il metro di giudizio berlusconiano...ricordo che Silvio ha fatto passare "a sinistra" pure Montanelli
Sempre per lo stesso "metro" pure Falcone e Borsellino sarebbero comunisti...quindi sentire i destri parlare di "super partes" quando un presidente della repubblica, giustamente, si schiera in difesa delle istituzioni, è ridicolo.

Appunto. Non san manco cosa significhi quella parola. Chi si beve le loro stronzate è super partes, gli altri comunisti-statlisti...Vi ricordate che dicevano di Napolitano? Tiravano in ballo l'Ungheria, il comunismo, la rava e la fava...si sta dimostrando un ottimo presidente, alla facciazza loro. Per fortuna che ogni 7 anni c'è la sinistra che può essere determinante per la scelta di quella carica.

Io ovviamente non conosco Napolitano come politico militante del PCI però mio padre mi ha sempre detto che era comunque un comunista abbastanza moderato nel suo partito. Napolitano per ora sta facendo molto bene e, hai detto bene, alla facciazza dei Bananas che volevano Letta...