Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: Ma Scalfaro?

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di vederti , davanti ai suoi avvocati ....mentre spieghi tutte queste tue certezze...

Stamattina , mi dicono , hai scritto che avrebbe ucciso Falcone e Borsellino...sarebbe bello sentirti spiegare in una sede neutra. Non qui dove non ti fanno nulla.
    E quando mai gli avvocati di Silvio han puntato ad affrontare le questioni? Il loro scopo è sempre stata la prescrizione e quando non riuscivano a portare i processi per le lunghe facevano un fischio a Silvio e lui (o meglio...loro...visto che stavano/stanno in parlamento "legiferava"

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    l'evasione e' certificata dai suoi avvocati: sanata grazie alla finanziaria 2003 con 1800 euro; ammontava a 300 miliardi di vecchie lire.
    l'elusione sono le societa' off shore, le triangolazioni, innumerevoli: vedi anche processo spagnolo ma non solo: vedi caso agrama.
    la corruzione e' agli atti, anche quella.
    del resto, scusate, come pensate che sia divenuto l'uomo piu' ricco di Italia?
    e poi chissa' da dove provenivano quei dane' confluiti nelle sue holding negli anni ottanta e di cui non ha mai voluto chiarire l'origine preferendo trincerarsi dietro la facolta' di non rispondere, nell'ambito del processo a dell'utri.
    ma vi pare che se le provenienza fosse stata lecita avrebbe avuto delle remore a chiarire ?
    Ormai Berlusconi è diventato come il parmigiano, lo mettete ovunque e comunque anche se non c'entra nulla.

Mi spiegate che c'entra Berlusconi col titolo del mio topic?
    Spero non rappresentate il sinistro tipo altrimenti c'è da mettersi le mano nei capelli!

Cos'è Scalfaro è un vostro parente che lo difendete in questo modo?

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    no, qui non sono d'accordo, vanno affrontati subito e immediatamente perchè quei maledetti fancazzisti in parlamento prendono 20.000 al mese esentasse e mi sono stancato di pagargli lo stipendio, io 20.000 euro non li prendo neanche lordi IN UN ANNO. Sono contento che questo governo abbia tagliato un pò di spese ai ministeri, speriamo che taglino gli stipendi in Parlamento l'anno prossimo, che aboliscano i portaborse ecc... è un furto continuo di risorse...

per il resto il discorso di lupin è ovviamente fazioso perchè da come parla sembra che i deputati e senatori CDL non siano pagati e che sotto il loro governo si siano ridotti gli stipendi (se... campa cavallo!!!)
    Sì...ma il problema non è lo stipendio in sè (alla fine ci può stare che sia alto)...è il numero, i privilegi etc etc

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    Ormai Berlusconi è diventato come il parmigiano, lo mettete ovunque e comunque anche se non c'entra nulla.

Mi spiegate che c'entra Berlusconi col titolo del mio topic?
    Spero non rappresentate il sinistro tipo altrimenti c'è da mettersi le mano nei capelli!

Cos'è Scalfaro è un vostro parente che lo difendete in questo modo?
    no, quello che tutti ti abbiamo detto è che se volevi fare un discorso sugli sprechi del parlamento e sugli stipendi troppo alti (sul quale concordo) avresti dovuto farlo imparziale invece di indirizzarlo contro la sinistra come tuo solito

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Ma l'amministrazione non interviene mai ?
    se fosse per quello dovrebbe intervenire tutte le volte che offendete minoranze sessuali o religiose

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    ottimo antonio, continua cosi', che la sorpresina arriva.
    perchè?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    no, quello che tutti ti abbiamo detto è che se volevi fare un discorso sugli sprechi del parlamento e sugli stipendi troppo alti (sul quale concordo) avresti dovuto farlo imparziale invece di indirizzarlo contro la sinistra come tuo solito
    Ma perchè Scalfaro è di sinistra?

Grave, un ex presidente della repubblica nonchè senatore a vita dovrebbe essere super partes e non schierarsi politicamente.

Cmq le vostre sono solo vostre chiacchiere ed è evidente che la manifestazione di ieri vi ha messo paura e avete perso la ragione e rinuncio a discutere con i sordi.

Occhio al prox. topic...

Ipercritico, Freddo, Cinico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oggi parlavo on i miei parenti della finanziaria, delle tasse, degli sprechi e ci siamo detti che forse lo spreco più grosso è quello delle pensioni d'oro dei parlamentari e degli ex presidenti della repubbica.

Allora mi chiedevo: ma OSCAR LUIGI SCALFARO quante pensioni prende e quanto porta a casa? E soprattutto che ci deve fare con tutti sti soldi? Io so che di pensioni ne prende almeno 3, ma sicuramente arrafferà quà e là qualcos'altro.

Allora: iniziamo a tagliare queste spese e poi parliamo di finanziaria o di evasione fiscale!

Magari il principale problema e/o spreco italiano fosse quello delle pensioni d'oro ndei parlamentari, MAGARI. Il problema si risolverebbe in un battibaleno. In realtà quelle spese, seppur agli occhi di un comune mortale, rappresentano una frazione trascurabile nella gestione del bilancio statale.

In secondo luogo, "parlare" di finanziaria", come scrivi tu è una cosa che si deve comunque fare, visto che praticamente ogni anno c'è bisogno di un riequilibrio della spesa. Qualunque governo "parla" di finanziarie, non lo fanno tanto per passare il tempo.

La cosa tuttavia più fastidiosa è il tuo credere di aver detto o pensato qualcosa di ingegnoso, quando in realtà hai tirato fuori la solita minchiata
    populista.

Rallegrati comunque, sei uno perfettamente in linea con quella che è la MEDIOCRE razza italiana (nessuno escluso, beninteso).

Ipercritico, Freddo, Cinico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè Scalfaro è di sinistra?

Grave, un ex presidente della repubblica nonchè senatore a vita dovrebbe essere super partes e non schierarsi politicamente.
    Ma tu di professione fai il minchiologo, o sei solo profondamente ignorante???

Non sai che a parte Ciampi, tutti, dico tutti i presidenti della repubblica sono stati uomini che provenivano direttamente dai partiti di maggioranza della prima repubblica???

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cioè io chiedo quanto prende Scalfaro e tu mi rispondi con Berlusconi?
    "...
    ANTONIO WROTE:
    prende quelle previste dalla Legge.

ti ha risposto,mi pare!se tu poi vuoi solo dire cazzate,è un'altra cosa

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima