
Originariamente Scritto da
SubZero
tu sei un DEMENTE, senza offesa sai, ma se tu sei un professore allora può insegnare anche Flavia Vento.
Hai dimostrato di non conoscere un cazzo del fascismo, difendi l'URSS che si è prima VENDUTA agli yankee e poi è implosa...un fallimento totale insomma. Hai pure il coraggio di difendere i partigiani comunisti, che non hanno mai combattuto per la democrazia, ma per far diventare l'Italia un satellite dell'impero stalinista...quel Stalin che il cane Togliatti adorava tanto...

Ma non dite sempre che siete anti-stalinisti, che Stalin è stato la negazione del comunismo?
Sei talmente ridicolo che consideri Chavez un marxista, proprio lui che ha socializzato le imprese?
la prola
socializzazione ti ricorda qualcosa? a me si, e non ha niente a che fare col marxismo.
ciao BUFFONE
