Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617
Risultati da 161 a 165 di 165
  1. #161
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Leninista ..... "fa la ruota" .....!!!

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    tu sei un DEMENTE, senza offesa sai, ma se tu sei un professore allora può insegnare anche Flavia Vento.

    Hai dimostrato di non conoscere un cazzo del fascismo, difendi l'URSS che si è prima VENDUTA agli yankee e poi è implosa...un fallimento totale insomma. Hai pure il coraggio di difendere i partigiani comunisti, che non hanno mai combattuto per la democrazia, ma per far diventare l'Italia un satellite dell'impero stalinista...quel Stalin che il cane Togliatti adorava tanto... Ma non dite sempre che siete anti-stalinisti, che Stalin è stato la negazione del comunismo?


    Sei talmente ridicolo che consideri Chavez un marxista, proprio lui che ha socializzato le imprese?
    la prola socializzazione ti ricorda qualcosa? a me si, e non ha niente a che fare col marxismo.


    ciao BUFFONE

    ..... Assolutamente daccordo con Te SubZero.......!
    Il "professor" Leninista è talmente pieno di se e della sua abberrante ideologia che la sua ridicola prosopopea lo fa assomigiare più ad un "demente" che ad una persona con tutte le rotelle al suo posto ......... ........!!!


    ..... Noi non sappiamo l'età di Leninista ......... Se però fosse mio coetaneo ........ visto che so perfettamente come andavano allora le cose all'università ...... Si spiegherebbe la sua laura a 23 anni con 110 e lode con tesi in storia delle dottrine politiche su "l'evoluzione del socialismo dall'utopia alla scienza" di F.Engels" ......... ......!!!


  2. #162
    per il centro-sinistra
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    N
    oi non sappiamo l'età di Leninista ......... Se però fosse mio coetaneo ........ visto che so perfettamente come andavano allora le cose all'università ...... Si spiegherebbe la sua laura a 23 anni con 110 e lode con tesi in storia delle dottrine politiche su "l'evoluzione del socialismo dall'utopia alla scienza" di F.Engels" ......... ......!!!
    continuate a fare brutte figure..
    date del fascismo e del nazionalsocialismo interpretazioni che trovano spazio nella saggistica eversiva dilettantesca ma in nessuna seria analisi scientifica ed economica...qui davvero chiudo su questa questione..

    per il resto..come al solito non avete capito nulla..
    non mi sono laureato su Engels e sul suo testo citato...ho portato l'esempio di quel testo per far notare al cretino che sbraitava, i termini dello sviluppo storico della parola "socializzazione"...che il tuo amico faceva derivare non capisco bene da quale filone nazifascista di pensiero...mentre si tratta di un temrine che il marxismo ha portato sul terreno dell'oggettività e della politica...
    per quanto mi riguarda...mi sono laureato a 23 anni...oggi ho 25 anni e insegno da pochissimo in un liceo...sono un professore giovane..che ha studiato tanto...
    voi come dire..ancora un volta...
    siete asini

  3. #163
    per il centro-sinistra
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,065
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito le idiozie di un fascista, ignorante ed asino

    tutto quello che hai detto fino ad ora del fascismo solo solo cagate,
    cagate di un antifascista demente che crede di essere un genio( )

    che crede di conoscere il fascismo meglio dei fascisti...


    Uno che come avatar c'ha Togliatti, il cagnolino di Stalin, colui che si è

    alleato con gli il turbocapitalismo anglosassone non è in grado di dare

    lezioni di anticapitalismo a nessuno.


    Chavez è molto più vicino al socialismo mussoliniano che al marxismo,

    mettetevi il cuore in pace.
    argomenti 0...
    è del tutto evidente che questa roba può andar bene per qualche sito di propaganda neonazista..o per qualche fanzine di Forza Nuova...la storiografia è altro...

    le cose che scrivi mettono i brividi per quanto volgari intellettualmente...

    ripeto: non sai, come molti neofasciti sedicenti che sbraitano su questo forum, cosa è stato e cosa è il fascismo come fenomeno economico-politico

    pretendere di etichettare il pensiero di Chavez come mussoliniano è qualcosa di così ridicolo da squalificarti a vita..
    perchè non vai in venezuela a dire che Chavez è mussoliniano ? vai vai..che ti sbattono subito in galera..

    io sono stato lo scorso anno a Caracas...il paese trasuda socialismo e spirito rivoluzionario da ogni dove...è un continuo innegiare a Cuba a Fidel alla Cina al Che a Marx...

    Chavez definisce Bush "un fascista"..lo ha fatto anche nel discorso che io ho potuto ascoltare con le mie orecchie al forum sociale mondiale...

    Chavez definisce la Cina "faro antimperialista mondiale"

    Chavez cita marxisti inglesi e ispira ogni azione del suo governo alla prospettiva della costruzione di una larga società socialista fatta di partecipazione democratica e popolare,di espropri e gestione operaia della produzione

    ..IL CONTRARIO DI TUTTO CIO' CHE POSSA ANCHE LONTANAMENTE RICORDARE IL FASCISMO..OVVERO UNA FORMA DI TERRORISTICA DEL CAPITALISMO IMPERIALISTA
    TORNA A SCUOLA

    CIAO IGNORANTE

  4. #164
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Un professore come Te nel 1974 organizzò il collettivo che mi espulse da scuola....!

    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    .............per quanto mi riguarda...mi sono laureato a 23 anni...oggi ho 25 anni e insegno da pochissimo in un liceo.........
    Considerato il Tuo fanatismo ideologico (veramente degno di alcuni professori della mia giovinezza) ..... Poveri i Tuoi studenti ......... ......!


    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    per il resto..come al solito non avete capito nulla............sono un professore giovane..che ha studiato tanto...voi come dire..ancora un volta...
    siete asini
    ..... avrai pure studiato tanto per conseguire la laurea ma ........ il giorno in cui hanno spiegato SOCRATE ...... Tu eri sicuramente ASSENTE ........ ......!!!

  5. #165
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Viva la "sinistra" venezuelana del colonnello nazionalista e paracadutista CHAVEZ...!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Per sempre contro gli USA. W Cheavez!
    .......... Per sempre contro gli USA. W Cheavez!

 

 
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617

Discussioni Simili

  1. Risposte: 306
    Ultimo Messaggio: 17-01-15, 03:14
  2. Trionfa il CentroSinistra, ed ora?
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 05-06-11, 15:02
  3. Roma piu' non trionfa....
    Di Furio_Camillo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 13:20
  4. Roma piu' non trionfa....
    Di Furio_Camillo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-08-08, 13:04
  5. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 19:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito