Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 96

Discussione: Domanda al governo

  1. #21
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    non lo voglio nemmeno sapere chi ha iniziato, ma certo se tu evitassi di commentare le cose che dice Libe sarebbe meglio...
    Se Liberalix evitasse di calcolarmi staremmo tutti meglio.

  2. #22
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno ragiona.
    se Lepanto ed Antonio hanno deciso di aiutarti nel tuo progetto vuol dire che esso portera' qualcosa in piu' al csx.

  3. #23
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    se Lepanto ed Antonio hanno deciso di aiutarti nel tuo progetto vuol dire che esso portera' qualcosa in piu' al csx.
    per questa legislatura si.

  4. #24
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    Se Liberalix evitasse di calcolarmi staremmo tutti meglio.
    non mi interessa sapere se e' nato prima l'uovo o la gallina, se avete una questione personale chiaritevi di persona ma non qui...

    Ti ripeto Liberalix e' un forumista molto importante per la NFD e per il csx

  5. #25
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    per questa legislatura si.
    non vedo che problema ci sia allora...
    della prossima legislatura se ne parlera' quando sara', ora abbiamo molte cose da fare...

  6. #26
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    non mi interessa sapere se e' nato prima l'uovo o la gallina, se avete una questione personale chiaritevi di persona ma non qui...

    Ti ripeto Liberalix e' un forumista molto importante per la NFD e per il csx
    Se lui non avesse aperto questo 3d(Fuori luogo: come lui del resto) a quest'ora non saremmo qua a discutere su scemate.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come potete imbarcare in voi un fallito cronico come sandro?

  8. #28
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2 Visualizza Messaggio
    come potete imbarcare in voi un fallito cronico come sandro?
    meglio fallito cronico che "spazzatura" come te.

  9. #29
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2 Visualizza Messaggio
    come potete imbarcare in voi un fallito cronico come sandro?
    meglio fallito cronico che "spazzatura mondiale" come te.

  10. #30
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II Visualizza Messaggio
    Se lui non avesse aperto questo 3d(Fuori luogo: come lui del resto) a quest'ora non saremmo qua a discutere su scemate.
    fuori luogo?
    E perche'? Un partito nuovo che non si e' candidato che decide di appoggiare il governo durante questa legislatura condividendone la carta dei valori (e non mi pare che si siano avanzate pretese, cosa che sarebbe stata molto sgradevole, ma che noto con piacere non esserci stata) e' cmq una notizia...

    ha fatto bene ad aprire il 3d.

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. una domanda tecnica sul governo tecnico
    Di edera rossa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 18-08-10, 07:44
  2. Domanda ai Ministri del Governo
    Di Meridionale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-03-07, 02:07
  3. Domanda: che ha fatto per voi il governo della Cdl?
    Di yurj nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 12:44
  4. Domanda? Cosa Ha Fatto Di Importante Il Governo Sino Ad Ora
    Di Danny nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-12-02, 17:21
  5. Domanda-Sondaggio sull'attuale Governo
    Di ORONZO nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-02, 21:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito