







come potete imbarcare in voi un fallito cronico come sandro?


fuori luogo?
E perche'? Un partito nuovo che non si e' candidato che decide di appoggiare il governo durante questa legislatura condividendone la carta dei valori (e non mi pare che si siano avanzate pretese, cosa che sarebbe stata molto sgradevole, ma che noto con piacere non esserci stata) e' cmq una notizia...
ha fatto bene ad aprire il 3d.