Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Da wikipedia:

Le concessioni sono state rilasciate prima nel 1992 e poi nel 1999 alle seguenti otto reti nazionali private (la RAI ha un'altro trattamento essendo servizio pubblico):
    • reti televisive Mediaset: Canale 5, Italia 1
    • TV Internazionale Spa (TMC) e Beta Television Spa (TMC2)
    • Europa TV Spa (Telepiù Bianco)
    • Centro Europa 7 Srl (Europa 7), mai messa in condizioni di trasmettere
    • Elefante TV Spa (Telemarket-Elefante)
    In via provvisoria sono state autorizzate due reti (1999): Rete 4 e Telepiù Nero.
    In attesa di autorizzazione sono Rete Mia, Rete A, 7 Plus (Centro Europa 7 srl).
    In Bananaland, non c'è niente di più definitivo del "provvisorio".

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Al bando Europa7 arrivò 8ava.
    La cosa che non capisco è la seguente:
    Ci sono 11 reti nazionali,8 a diposizione di privati le ha Silvio,Telepiù bianco,Telepiù nero,Tmc e Tmc2..indipendentemente dal fatto che rete4 deve andare su satellite..ma non ne avanzava una lostesso per Europa7??!

Si, Europa7 arrivò 8va nella graduatoria generale ma prima in quella relativa alla qualità dei programmi.
    Lo Stato a quanto ho capito può dare in concessione frequenze per un totale di 11 canali analogici, leggendo anche il post di Isabella mi par di capire che siano da intendere solo i canali privati, la Rai è un conto a sè.
    Quindi ci sono liberi ancora 4 "posti" per i privati, anzi 5 perchè Rete4 dovrebbe essere sul satellite. La situazione di Europa7 è a dir poco paradossale.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Si, Europa7 arrivò 8va nella graduatoria generale ma prima in quella relativa alla qualità dei programmi.
    Lo Stato a quanto ho capito può dare in concessione frequenze per un totale di 11 canali analogici, leggendo anche il post di Isabella mi par di capire che siano da intendere solo i canali privati, la Rai è un conto a sè.
    Quindi ci sono liberi ancora 4 "posti" per i privati, anzi 5 perchè Rete4 dovrebbe essere sul satellite. La situazione di Europa7 è a dir poco paradossale.

mmmh...da quanto ho capito io sono 8 frequenze concesse alle private più tre per il servizio pubblico, per un totale di 11. Quindi un posto libero (sulla carta) lasciato da rete 4...

Lieber Stehend Sterben
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' semplicemente una colossale INGIUSTIZIA. Passata sotto silenzio perchè non è bello sapere cosa i nostri politici lasciano passare. Quelli di dx, perchè interessati, quelli di sx... bè, mi sa tanto che sono interessati pure loro.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Ci fossero liberi ancora 4 canali non ci sarebbero problemi.C'è qualcosa che non torna.
    in totale 11 canali: 3 per la RAI e 8 per i gruppi privati.Canale 5,Italia1,rete4,Telepiù bianco,Telepiù nero,Tmc e Tmc2 sono 7,per Europa 7 rimarrebbe comunque un canale libero..almeno che trattandosi di "etere" alcuni di questi canali non occupinoabusivamente ANCHE l'8va frequenza.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Servono chiarimenti, altrimenti sarà un'altra sputtanata per il csx... e dopo m'incazzo anche io...
    Quoto.

E' vero che essendo la procedura già in atto il governo italiano è formalmente chiamato a difendere la norma varata dal precedente governo (dal punto di vista giurisprudenziale non c'è soluzione di continuità) e quindi l'avvocatura di stato deve procedere in tal senso, ma il governo attuale ha avuto il tempo di intervenire in modo sostanziale e può ancora almeno, fatta salva la forma, disporre che l'avvocatura riconosca in linea di principio il diritto al risrcimento della parte lesa, cioè riconoscere di fatto (formalmente non può) che la norma è illegittima. Ne seguirebbe una condanna meno pesante di quanto merita lo stato (per colpa del precedente governo) e il risarcimento alla parte lesa potrebbe essere negoziato. Di fatto purtroppo in nessun caso potrebbe essere addossato al vero autore della Gasparri, cioé Mediaset, che comunque si terrebbe quanto rubato.
    Se invece il governo non ricorre ad alcun escamotage per non difendere la norma (come dicevo formalmente non può non farlo) oltre alla beffa ai suoi elettori e a Europa 7 rischia una sanzione salatissima che in ogni caso dovremmo pagare noi (altro successo di Berlusconi: rubare a Europa 7 e scaricare il risarcimento sulle spalle dei contribuenti tenendosi il malloppo rubato sin qui).
    In questo caso come minimo il governo dimostrerebbe incapacità di rimediare nei limiti del possibile ai danni compiuti dalla CdL.
    La parte buona sarebbe che con la condanna la legge Gentiloni dovrebbe diventare, e presto, una legge "Cattivissimi" e Berlusconi ci rimetterebbe in poco tempo tutto quello che ha rubato con la Gasparri.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ci fossero liberi ancora 4 canali non ci sarebbero problemi.C'è qualcosa che non torna.
    in totale 11 canali: 3 per la RAI e 8 per i gruppi privati.Canale 5,Italia1,rete4,Telepiù bianco,Telepiù nero,Tmc e Tmc2 sono 7,per Europa 7 rimarrebbe comunque un canale libero..almeno che trattandosi di "etere" alcuni di questi canali non occupinoabusivamente ANCHE l'8va frequenza.
    Mi hai messa in ignore?

telemarket-elefante...

FATTI PROCESSARE BUFFONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non sono sicuro che sia così però quando c'è stato il bando di concorso Di Stefano s'è presentato con due richieste per due canali, Europa7 appunto e 7 Plus (il totale quindi era salito a 9) ma 7 Plus non glie l'hanno rifiutata perchè non c'era più posto ma solo per un cavillo di tipo finanziario(poi rivelatosi falso). Dal pezzo su Wikipedia dice inoltre che oltre a quelle che ne hanno diritto ce ne sono altre tre in attesa di autorizzazione. Tutto questo mi fa pensare che 11 siano il totale con la rai esclusa ma ripeto non sono sicuro e ci sta benissimo che interpreti male io.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,131
     Like avuti
    15,256
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Sentiamo anche la voce di Di Stefano.

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Mi hai messa in ignore?

telemarket-elefante...

E perchè avrei dovuto??!Ma se mi stai proprio simpatica!!
    Mai messo nessuno in ignore,ho risposto ad Alexroyal perchè l'ho letto per secondo ed ho quotato lui.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima