su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

segnalare all'amministrazione, mi spiegate come fare?![]()
UT UNUM SINT!

Se clicchi sul triangolino sgnali a Lepanto, per segnalare all'amministrazione manda un messaggio privato a POL: http://www.politicaonline.net/forum/member.php?u=304

Per la prima parte hai ragione, ma quanti vengono qui (e rispondo pure a bottero che ha ragione anche lui) a fare i loro sporco comodi, tanto sono cattolici e devono stà zitti perchè è cosi punto e basta, e poi di cristiano non hanno nemmeno l'unghia del piede, contati i post dove di tutto si parla meno che del nostro Credo, della nostra Chiesa, di Gesù Cristo? Prova......
Per la seconda parte, il cristianesimo è nato in Israele, i primi cristiani erano ebrei Gesù compreso, e bisogna ringraziare i romani (per modo di dire) della distruzione di Gerusalemme e aver avviato la diaspora e con essa l'evagelizzazione con le prime comunità cristiane d'Tsraele. dopo è venuto il cattolicesimo con la sua teologia, un suo pensiero, una liturgia ma solo dopo
Io parlo di cristianesimo dei primi secoli, quello dell'apologia di S. Giustino, quello più diretto, semplice e visibile, che faceva dire ai pagani: Guarda come si amano, come sono felici anche nelle tribolazioni, nelle persecuzioni, e davano i "Segni della loro Fede"