Ciao!![]()


Ciao!![]()
Bentornato![]()


Ciao a tutti ragazzacci, sia ai vecchi amici che a quelli che ancora non conosco...
Ogni tanto una capatina ci vuole, poi l'avevo promesso al mio moderatore preferito, quindi non potevo esimermi
Per chi l'ha chiesto, il pargolo cresce, è l'orgoglio e la soddisfazione del suo papi, specie perchè a parte il colore degli occhi è la mia fotocopia spiccicata di quando avevo la sua età :sofico:
Ah, dimenticavo, un salutone particolare anche alla mia cara vecchia Fulvia, a cui dovevo una email da qualche mese ormai...
Ultima modifica di FdV77; 11-02-10 alle 18:41




Ma la smettete di fargli credere che siamo contenti che è tornato?
E poi sto poro bambino, la fotocopia spiaccicata di suo papà???
Ma più sfiga no???
:sofico:
ciao terù
:sofico:


Cùpass :sofico: