In questo caso invece vorrei che ve lo teneste e pure a lungo, vita natural durante.

Non vedo perche tu ti debba dimettere per attacchi lanciati dalla opposizione. La Maggioranza non ha fatto nessun problema mi pare, tranne Liberalix.
Liberalix d'altronde chiede chiarimenti perche non si fida di personaggi come Sandro II, un forumista che ha dimostrato di non avere mai agito con coerenza passando da una decisione al suo opposto in men che non si dica.
Ora come ora quindi il problema e' solamente all'interno della DC ed immagino si chiarira' presto.
Anzi, come ti ho anticipato in pvt, mi piacerebbe discutere con te di quel progetto di competenza del ministero della Giustizia.
Fammi sapere.

E' veramente grottesco che un partitino come la DCE per le sue bagatelle interne metta in una situazione del genere il governo.

allora sto gatto è quello che faceva tanto bene il liberale quanto bene adesso fa il comunista?

da osservatore esterno mi spiace che Lepanto, che da quel che posso dire in base alla MIA esperienza è sempre stato corretto, se ne vada per questo motivo.
E' stato indubbiamente provocato a dismisura, ma abboccare così alla trappola che benefici porta?